Comarch Loyalty Management Mobile Application

 

 

 

Con l'uso di Comarch Loyalty Management Mobile Application è possibile identificare, registrare, premiare e coinvolgere i clienti attraverso offerte altamente personalizzate e in tempo reale in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo con il minimo sforzo e il minimo costo.

 

Il sistema permette ai clienti di utilizzare o accedere ai propri conti fedeltà e raccogliere più punti per lo shopping attraverso diverse offerte e coupon disponibili tramite l'applicazione. Consente inoltre all'operatore di raccogliere dati più dettagliati sui propri clienti e sui loro modelli di acquisto.

 

Comarch Loyalty Management Mobile Application

Invitate i clienti e fateli "beaconare" attraverso le offerte e promozioni

Comarch Loyalty Management Mobile App insieme alla nostra nuova tecnologia micro-location Comarch Beacon offre opportunità completamente nuove per una comunicazione più mirata e personalizzata con i membri del programma fedeltà.

Utilizzando il segnale Beacon, CLM Mobile App stima qual è la posizione del cliente e invia in tempo reale messaggi dedicati relativi ai prodotti o ai checkpoint superati sul suo smartphone. Durante la generazione del messaggio, si possono sfruttare tutte le conoscenze relative allo status di fidelizzazione del cliente e alle decisioni di acquisto raccolte nella piattaforma di Comarch Loyalty Management al fine di poter offrire non solo i diversi benefici del programma fedeltà, ma anche suggerire i prodotti che potrebbero piacere al cliente.

Utilizzando il modulo di amministrazione CLM è possibile:

  • creare campagne mobili dettagliate e personalizzate destinate a profili specifici di programmi fedeltà 
  • configurare associazione di determinati luoghi e categorie di prodotti per i Beacon specifici
  • decidere la distanza del cliente dal beacon al fine di ottenere il messaggio specifico
  • decidere quante volte un utente può ottenere lo stesso messaggio/offerta entro un determinato intervallo di tempo

Insieme all'applicazione location-aware CLM Mobile App offriamo anche i nostri trasmettitori Comarch Beacon in modo da poter fornire ai propri clienti un software dedicato, senza la necessità di essere supportati da hardware di terzi.

 Funzionalità

Funzionalità

Comarch Loyalty Management Mobile App aiuterà i clienti a fare acquisti intelligenti e permetterà loro di:

  • iscriversi rapidamente a un programma fedeltà
  • utilizzare una carta virtuale come un identificatore di programma
  • utilizzare la funzione opt-in per le offerte mobili e gli sconti disponibili solo in app
  • consultare il catalogo premi e ordinare premi
  • votare e condividere opinioni sui premi
  • creare la propria wishlist
  • ottenere indicazioni per raggiungere il negozio più vicino, visualizzare le informazioni relative al posto
  • trovare le offerte esclusive in zona da un programma partner scelto
  • utilizzare fotocamera e GPS dello smartphone per visualizzare le offerte geo-targeting di negozi più vicini nel mondo reale
  • postare i "check-in" nei negozi o le redemption sul muro personale di Facebook e ottenere punti bonus
  • gestire l'account del programma e consultare il saldo dei punti raccolti
  • visualizzare la cronologia delle transazioni
  • controllare le statistiche personali e visualizzare la barra di progressione
  • compilare un sondaggio in cambio di punti bonus

 

Comarch Loyalty Management Mobile Application è disponibile per i dispositivi iPhone e Google Android.

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione fatta apposta per te!