Program Management Services

 

 

 

Comarch fornisce risorse dedicate per sostenere il personale e coadiuvare il management nella gestione aziendale di tutti i giorni.

 

I manager altamente qualificati ed esperti del programma organizzano e coordinano i programmi fedeltà occupandosi delle attività operative, della gestione delle applicazioni e fornendo le conoscenze specifiche mirate a miglioramenti e sviluppi futuri. Scegliendo i servizi Comarch si possono limitare i rischi relativi alla gestione del programma.

La gamma dei servizi offerti da Comarch Managed Services include:

  • gestire il carico di lavoro dei dipendenti Comarch coinvolti nel progetto(Single Point of Contact)
  • support nell’organizzazione del programma e nella selezione e gestione dei fornitori e dei partners nei servizi di marketing 
  • gestire tutte le task amministrative nel sistema Comarch Loyalty Management (configurazione di campagne di loyalty, aggiornamento delle regole di competenza) 
  • generazione di report periodici sulle performance del programma (KPIs)
  • avere una policy anti frode

Program Management Services

Servizi

  • definizione delle regole della promozione fedeltà
  • definizione dei segmenti dei partecipanti/gruppi target
  • configurazione del catalogo premi, inclusi buoni, prodotti, servizi, condizioni di conversione dei punti
  • configurazione delle condizioni di qualificazione ai gruppi di clienti premium (programmi di status) e dei benefici loro spettanti
  • definizione delle condizioni di scadenza dei punti e delle condizioni di trasferimento dei punti
  • configurazione del portale del programma
  • definizione delle nuove modalità di attribuzione dei punti 
  • test delle nuove modalità e modifica di quelle già esistenti
  • sviluppo di un nuovo catalogo premi in base alla lista dei prodotti ricevuta (dettaglio premi, piano tariffario, grafica) e gestione di tutte le modifiche e aggiornamenti
  • modifica dei parametri dei livelli di partecipanti esistenti o creazione di nuovi livelli
  • gestione degli utenti, creazione di ruoli e profili utente
  • gestione/modifica dinamica (messaggi di marketing, grafica) e statica dei contenuti (informazioni generali, FAQ, T&C) sul sito web del programma
  • inserimento di nuovi partner nel programma
  • reportistica sulle compensazioni tra i partner
  • gestione delle relazioni tra i partner strategici
  • selezione dei potenziali fornitori di servizi
  • gestione delle attività dei fornitori di servizi e subappaltatori 
  • monitoraggio del KPI del programma
  • creazione di modelli di report e contenuti
  • generazione di report ad hoc in base ai dati disponibili nel sistema
  • visualizzazione dei dati
  • monitoraggio degli SLA
  • Coordinamento dei fornitori di servizi creativi (agenzie dei mercati locali o di un'agenzia principale)
  • Sistema di gestione della campagna di configurazione in corso - pianificazione, configurazione e esecuzione di campagne di marketing omnichannel
  • Test di qualità della comunicazione della campagna (test A / B, gruppi di controllo, test tecnici)
  • Monitoraggio continuo delle prestazioni della campagna
  • Fornitura di report periodici con raccomandazioni, servizio di consulenza consistente nell'analisi del comportamento dei clienti quando vengono targetati tramite canali diversi, ad es. tassi di posta elettronica aperti, tassi di risposta, tasso di clic del social media ecc.

Vantaggi

I servizi di gestione del programma offerti da Comarch permettono di:

  • attuare in modo immediato le idee di marketing
  • ottimizzare i costi operativi del programma grazie all'impiego di un team di professionisti esperti e risorse con l'apporto di servizi condivisi
  • migliorare la qualità di funzionamento e gestione del programma
  • aumentare il livello di servizio all'interno del programma sia verso i partecipanti che verso i soci
  • accedere alle risorse non disponibili internamente

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