Soluzioni

Vi invitiamo a scoprire il portafoglio di prodotti e servizi Comarch, che semplificano la progettazione, l'attuazione e la gestione di qualsiasi tipo di programma fedeltà basato sulla gamification e delle campagne di marketing multicanale, oltre a consentire l'analisi dei dati relativi al programma fedeltà e il monitoraggio delle attività dei clienti nei social media. Le nostre soluzioni sono dedicate ai clienti che operano nei settori retail, FMCG, bancario, telecomunicazione e trasporto.

La nostra conoscenza ed esperienza maturata nella gestione di oltre 50 clienti internazionali di diversi settori, ci rende un partner affidabile per le grandi aziende internazionali.

Comarch CRM&Marketing - Soluzioni

Pianificare

Nell'attuale contesto di mercato solo le offerte ben definite e personalizzate presentate al momento giusto possono generare un reale ritorno sull'investimento nel marketing. I clienti vogliono che le offerte di marketing siano adatte alle loro esigenze individuali, mentre i responsabili delle decisioni richiedono ai marketer di presentare risultati reali e quantificabili di queste campagne, ottimizzando nel contempo i costi. Quando l'azienda dispone di un vasto database di clienti esistenti e potenziali, un dialogo diretto con ogni cliente è possibile soltanto con l'utilizzo di strumenti informatici avanzati.

Comarch Campaign Management

 

Coinvolgere

Un effettivo coinvolgimento dei clienti richiede una serie di azioni anche complesse, per questo motivo le aziende moderne devono utilizzare i meccanismi di gamification che ingaggiano gli utenti e permettono l'identificazione con il marchio.

Comarch Customer Engagement

Comarch Travel Engagement

Premiare

Una delle sfide più importanti per le aziende è trovare metodi di marketing efficaci per mantenere relazioni che durino per un lungo periodo tra i clienti e l'azienda al fine di aumentare le possibilità di vendita e ridurre la migrazione dei clienti stessi.

Ciò crea la necessità di implementare degli strumenti che permettono di capire il comportamento dei clienti, le loro abitudini ed esigenze, e di usare in modo corretto queste preziose informazioni per garantire un'adeguata strategia di comunicazione con i clienti stessi al fine di ottenere la loro fedeltà verso il marchio e i prodotti.

Comarch Loyalty Management

Comarch Loyalty Management Travel Edition

Comarch Loyalty Management for Airports

Analizzare

La quantità di dati (transazionali, comportamentali e non strutturati) dei clienti e il numero di fonti continua ad aumentare e le aziende devono far fronte a questa crescita. Inoltre, i marketer sono pressati per dimostrare risultati reali e quantificabili delle proprie iniziative e per trarre maggiori profitti dalle spese di marketing in relazione alla quantità crescente di dati di marketing.

Queste sfide richiedono l'utilizzo di soluzioni di Business Intelligence avanzate che possono aiutare le aziende a risolvere i problemi attuali.

Comarch Smart Analytics

Comarch Social Mining

 

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