Servizi di integrazione

 

 

 

In un'epoca di globalizzazione, le imprese innovative sono alla ricerca di soluzioni flessibili e affidabili che possano fornire gli strumenti per progettare, automatizzare e gestire i processi di business.

 

Comarch EDI offre servizi di integrazione che consentono il funzionamento integrato di numerosi sistemi e servizi senza necessità di riprogettarli (tramite MS BizTalk Orchestration).

I servizi di integrazione Comarch EDI migliorano la comunicazione tra i diversi ambienti IT, consentono l'accesso ai dati pertinenti e l'automazione dei processi di business.

 

Funzionalità

ANALISI E PROGETTAZIONE DEI PROCESSI

Analisi dei processi correnti di un'impresa e progettazione degli stessi attraverso la comunicazione elettronica e la specificazione dei documenti, tenendo conto delle esigenze dei clienti e delle capacità dei sistemi dei partecipanti al processo.

IMPLEMENTAZIONE DEI PROCESSI

Supervisione e realizzazione dell'implementazione dei processi programmati. Include le conversioni dei formati dei dati adatti al flusso.

INTEGRAZIONE CON PIÙ SISTEMI

Supporto nell'integrazione con più sistemi all'interno dell'impresa (ad esempio ERP, WMS, TMS, CRM, EDI, ECM).

GESTIONE DEL PROGETTO

Team dedicato di esperti responsabile della tempestiva realizzazione del progetto e dei contatti con tutte le parti coinvolte nel progetto.

Servizi

SERVICE DESK

Comarch EDI Service Desk garantisce ai propri clienti il servizio di assistenza in varie lingue disponibile nei giorni feriali dalle 7 alle 20.

COLLEGAMENTO DEI PARTNER

Realizzazione del processo di collegamento dei business partner in conformità al programma del cliente (tra cui campagne di informazione, webinar, newsletter).

PROJECT MANAGEMENT

Project manager esperti responsabili del coordinamento dei lavori e del reporting tempestivo sulla realizzazione del progetto.

CORSI DI FORMAZIONE

Assistenza durante l'installazione e la gestione dell'applicazione del portafoglio di Comarch EDI.

 

Vantaggi

 

  • Miglioramento delle prestazioni delle attività correnti (ad esempio dei sistemi)
  • Scalabilità
  • Maggiore flessibilità nella realizzazione delle modifiche richieste dal mercato
  • Ottimizzazione dei processi 
  • Eliminazione degli errori umani
  • Qualità elevata dei dati

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