Supply-chain finance

 

 

 

Comarch EDI Finance è una soluzione all'avanguardia che consente di accelerare il finanziamento del credito da parte delle istituzioni finanziarie.

 

Di conseguenza, il creditore può accedere velocemente alle disponibilità finanziarie e il debitore può prorogare il periodo di pagamento.

Funzionalità

INTEGRAZIONE CON I SISTEMI BANCARI

Trasmissione sicura dei dati dalle fatture ai sistemi bancari. Comarch ha inoltre una esperienza pluriennale nella realizzazione dei progetti relativi al settore bancario.

SELEZIONE DI FATTURE

Comarch EDI Finance consente una rapida selezione delle fatture da finanziare da parte della banca. Se la fattura è conforme alle condizioni del contratto stipulato con la banca, l'utente può scegliere tra le opzioni di finanziamento disponibili.

ACCESSO GARANTITO PER TUTTE LE PARTI COINVOLTE NEL PROCESSO

La soluzione consente una varietà di opzioni di finanziamento, comprese le varianti che richiedono l'approvazione da parte di un partner commerciale.

ACCESSO IN TEMPO REALE AGLI STATUS

Accesso immediato alle informazioni aggiornate sullo stato di finanziamento della fattura selezionata.

Servizi

SERVICE DESK

Comarch EDI Service Desk garantisce ai propri clienti il servizio di assistenza in varie lingue disponibile nei giorni feriali dalle 7 alle 20.

COLLEGAMENTO DEI PARTNER

Realizzazione del processo di collegamento dei business partner in conformità al programma del cliente (tra cui campagne di informazione, webinar, newsletter).

PROJECT MANAGEMENT

Project manager esperti responsabili del coordinamento dei lavori e del reporting tempestivo sulla realizzazione del progetto.

CORSI DI FORMAZIONE

Assistenza durante l'installazione e la gestione dell'applicazione del portafoglio di Comarch EDI.

 

Vantaggi

 

  • Accesso immediato ai servizi di finanziamento –condizioni di pagamento dilazionate e miglioramento del flusso di cassa
  • Possibilità di monitorare lo stato di finanziamento delle fatture
  • Automazione del processo e riduzione del carico di lavoro
  • Nessuna necessità di presentare i documenti cartacei (domande) alle filiali della banca
  • Completamento del processo di Purchase-to-Pay

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione fatta apposta per te!