Contract Lifecycle Management

 

 

 

Comarch ECM Contract Lifecycle Management permette di implementare un registro sicuro e unificato dei contratti commerciali grazie al quale i dipendenti dell'ufficio acquisti o dell’ufficio amministrativo possono trovare velocemente e verificare le disposizioni del contratto.

 

Il motore di workflow permette di implementare un processo di approvazione del contratto in modalità elettronica, il che non solo accelera il processo, ma aumenta anche la sua sicurezza e riduce il rischio per i membri dei consigli autorizzati a stipulare i contratti.

Grazie all'automazione del flusso dei contratti e alla diminuzione del ruolo del materiale cartaceo, l'azienda riduce il costo della gestione dei documenti. Inoltre, il monitoraggio delle date e il sistema di notifica elettronica e reportistica consente un controllo efficace dei termini chiave e dei contratti in scadenza.

Vantaggi

 

  • Registro centrale unificato dei contratti che consente un accesso immediato e una ricerca efficace di informazioni
  • Riduzione dei tempi di elaborazione del documento grazie alle procedure chiare e alla possibilità di utilizzo dei modelli di contratto
  • Controllo completo della versione che permette di tenere traccia delle modifiche
  • Riduzione dei costi della gestione dei documenti grazie all'automazione del flusso documentale e alla diminuzione del ruolo dei documenti cartacei
  • Accelerazione dell'elaborazione dei contratti attraverso l'implementazione di un workflow elettronico di approvazione dei documenti
  • Aumento della sicurezza grazie alla possibilità di tenere traccia della storia del processo e delle modifiche apportate al documento
  • Gestione più semplice dei contratti attraverso il monitoraggio delle scadenze e il sistema di notifica e reportistica

Funzionalità

 

  • Archivio elettronico dei contratti e dei relativi documenti
  • Sistema di autorizzazioni esteso
  • Workflow elettronico per la creazione e l'approvazione dei documenti
  • Processi ad hoc e consultazioni elettroniche
  • Versioning dei documenti
  • Annotazioni elettroniche
  • Cronologia delle modifiche apportate al documento
  • Firma elettronica
  • Ricerca a testo integrale
  • Dizionari aziendali
  • Monitoraggio di scadenze e notifiche di posta elettronica 

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione fatta apposta per te!