Facility Management

 

 

 

Comarch ECM Facility Management consente di creare un archivio elettronico centrale per la documentazione relativa all'acquisto e gestione di fabbricati e di nuovi insediamenti commerciali. Grazie a questo, il personale dei singoli reparti può accedere in modo veloce alla documentazione degli investimenti, a prescindere dalla loro collocazione.

 

La digitalizzazione dei documenti cartacei e degli archivi elettronici significa che gli utenti non solo possono facilmente trovare documenti, ma anche trasferirli in modo veloce tra la sede centrale e le filiali. Questo consente alle aziende di limitare anche i costi di archiviazione e trasmissione dei documenti cartacei.

La soluzione consente inoltre di verificare in modo semplice la completezza dei documenti e monitorare la loro validità. Questo migliora la gestione della documentazione relativa agli investimenti e garantisce il rispetto delle relative scadenze.

Vantaggi

 

  • Ricerca semplice e trasferimento efficace della documentazione tra le filiali
  • Riduzione dei costi di conservazione e trasmissione dei documenti cartacei
  • Rispetto delle scadenze relative agli investimenti in corso
  • Controllo efficace della completezza e della validità della documentazione

Funzionalità

 

  • Archivio elettronico della documentazione degli investimenti
  • Sistema di autorizzazioni esteso
  • E-cartelle per location/proprietà con una struttura fissa predefinita
  • Versioning dei documenti
  • Workflow elettronico per la verifica e l'approvazione della documentazione
  • Monitoraggio di scadenze
  • Notifiche di posta elettronica

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