MailRoom

 

 

 

Comarch ECM MailRoom permette di gestire la posta in entrata e in uscita.

 

La gestione dei registri della posta elettronica consente un semplice controllo della corrispondenza e una rapida ricerca della stessa. L'uso di una rubrica elettronica e la generazione automatica di un registro di protocollo della posta in uscita accelera il lavoro degli addetti allo smistamento e riduce il numero di errori. Il monitoraggio delle date permette di controllare le scadenze in relazione alla consegna o all’invio della posta. Il sistema permette inoltre di inviare notifiche elettroniche di posta e registrare l'avvenuta consegna della posta al destinatario.

Un particolare tipo di attuazione del sistema Comarch ECM è la registrazione e archiviazione multicanale della corrispondenza con i clienti finali, che è un complemento ideale per i sistemi CRM. Questa soluzione è importante soprattutto per le aziende che offrono servizi rivolti ai destinatari di massa, come le banche e le società di telecomunicazioni.

Vantaggi

 

  • Gestione efficiente della corrispondenza attraverso il registro elettronico della posta in entrata e in uscita
  • Accelerazione del lavoro e riduzione degli errori grazie alla rubrica elettronica e alla possibilità di generare automaticamente il registro di protocollo della posta in uscita 
  • Monitoraggio di scadenze in relazione alle date di consegna o invio della posta
  • Unificazione della produzione di mailing di massa e accelerazione del lavoro grazie all'utilizzo di modelli di lettera

Funzionalità

 

  • Registro elettronico della posta in arrivo e in uscita
  • Gestione di molteplici fonti di ingresso dei documenti (fax, e-mail, digitalizzazione, upload)
  • Notifiche elettroniche di posta
  • Ricerca multicriteri
  • Moduli elettronici
  • Dizionari aziendali

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione fatta apposta per te!