Moduli

Gestione di cassa

Il modulo consente alle aziende di gestire rapidamente e in modo intuitivo le proprie finanze grazie a una visione completa dei saldi di conti e dell'accesso immediato a una vasta gamma di prodotti e servizi. Tutti i tipi di trasferimenti possono essere gestiti da un pannello di controllo uniforme: domestico, estero, SEPA o ACH, oltre a controlli o cash pooling, che garantiscono una panoramica completa della situazione finanziaria.

Gestione di cassa

Multibanking

Ricche funzionalità di multibanking che consentono non solo un'anteprima dei conti all’estero, ma anche la loro gestione e l'esecuzione di trasferimento a distanza. Le transazioni MT101 o le dichiarazioni MT94X possono essere inviate e ricevute in pochi semplici clic. La visione aggregata fornisce alle aziende una panoramica uniforme e completa delle loro finanze attraverso banche - indipendentemente dalla valuta, dal paese o dall'orario. È possibile creare un proprio gruppo di conti,  suddividerlo in base alla regione, alla valuta, alla società, al progetto o qualsiasi altro criterio desiderato. La funzione bilanci aggregati consente alle società di pianificare al meglio le loro spese e di gestire in modo più efficiente la situazione finanziaria.

Multibanking

Crediti, prestiti, carte e depositi

Gestione e monitoraggio dei prestiti. Potrete tenere la situazione sotto controllo per l’utilizzo della carta e i limiti di credito. Aprire e chiudere i depositi a termine a proprio piacimento. Risparmiare tempo e denaro grazie alla visualizzazione di tutti i prodotti di base in un unico luogo.

Crediti, prestiti, carte e depositi

Trade finance

Con il modulo di Trade Finance, le aziende non solo possono navigare senza sforzo tra garanzie, lettere di credito e riscossioni, ma anche visualizzare, allegare, scaricare e gestire la documentazione commerciale oppure rilasciare una richiesta di pagamento e accettare discrepanze. Tutto in uno, end-to-end.

Trade finance

Gestione FX

Quotazioni di valuta on-line basate sui tassi di cambio in realtime prese da Reuters combinati con transazioni in realtime e contratti future come FX Forward, NDF o FX Swap. Possibilità di impostare livelli di margine per diversi segmenti di clienti o intervalli di margine individuali per i clienti selezionati.

Gestione FX

Vuoi sapere di più? Hai bisogno di un consiglio nella scelta dei prodotti?

Delinea le tue necessità aziendali e noi ti offriamo una soluzione apposta per te.

Fatture elettroniche

Gestire le fatture è un processo ripetitivo, complesso e che richiede tempo. Il sistema invia automaticamente fatture e organizza i pagamenti in entrata, accelerando notevolmente entrambi i processi sia per i pagatori che per i beneficiari. Il servizio può essere combinato con il factoring, prodotti di credito o raccolta di massa.

Fatture elettroniche

L’analisi dei clienti

Fornire le società con previsioni accurate del flusso di cassa attraverso calcoli di spesa e ratei pianificati, nonché valutazioni di futuri pagamenti in entrata, portando tutto a una gestione più efficace dei saldi e delle posizioni in denaro.

L’analisi dei clienti

Visualizza più attività

Grazie alla sua modularità, raggiunta con una programmazione intelligente, Comarch Corporate Banking può essere adattata per soddisfare i requisiti e le aspettative di ogni banca, indipendentemente dalla sua regione, dalla sua politica e dal profilo aziendale. Ogni istituto finanziario può quindi selezionare i prodotti e servizi creando la soluzione più adatta alla propria strategia aziendale. Allo stesso tempo i nuovi moduli possono essere rapidamente aggiunti al mix se necessario.

Visualizza più attività

Vuoi sapere di più? Hai bisogno di un consiglio nella scelta dei prodotti?

Delinea le tue necessità aziendali e noi ti offriamo una soluzione apposta per te.