Comarch Data Center

 

 

 

Comarch offre servizi completi che abbracciano la fornitura e la manutenzione di piattaforme complesse, inclusi l’hardware, il software e la gestione delle stesse.

 

L’ampio portafoglio di prodotti comprende sia i servizi di base per le aziende che non vogliono investire in infrastrutture costose, che le soluzioni per i clienti più esigenti, come ad esempio il centro di recupero di emergenza.

Tutti i servizi di Comarch Data Center sono forniti sulla base degli standard più recenti e delle architetture più avanzate (Tier III e Tier IV), in diversi modelli di servizio (SaaS, PaaS, IaaS). Comarch archivia i dati in 12 data center dislocati in tutto il mondo (tra i quali quelli di Chicago, Singapore, Mosca, Cracovia). Ciò consente il nearshoring, uno dei modelli di business più accattivanti nell’outsourcing IT.

Protetto e sicuro

Il monitoraggio 24/7/365 consente risposte immediate a tutti i problemi emergenti. Con la regolare archiviazione e duplicazione di sicurezza, i dati a noi affidati sono più protetti che mai. I nostri certificati sono la migliore garanzia per le aziende. Comarch Data Center garantisce la sicurezza fisica, ma anche quella energetica ed ambientale.

 

Scopri di più

Economico

Un corretto modello di servizio si traduce in un controllo più efficace dei costi e, di conseguenza, in una maggiore efficienza di ogni investimento.

  • Software come Servizio (Saas) – un’offerta completa per il centro dati, che include applicazioni avanzate e un’infrastruttura a server, gestita dai nostri specialisti.
  • Piattaforma come servizio (PaaS) – una completa piattaforma hardware e di sistema per supportare le applicazioni del cliente. Comarch fornisce anche un servizio di recupero dati in caso di guasti, l’accesso al sistema per gli utenti finali e un pacchetto completo di servizi di gestione e di manutenzione.
  • Infrastruttura come servizio (IaaS) – una piattaforma pronta all’uso, gestita autonomamente dai clienti. L'apparecchiatura è posta in un ambiente sicuro del centro dati Comarch e il cliente è responsabile per la manutenzione del software. Comarch offre personale esperto e servizi da remoto, in relazione al monitoraggio dei dispositivi e, a richiesta, alla duplicazione di sicurezza (backup).

 

Scopri di più

IBM Power System

Comarch Data Center offre servizi completamente integrati anche per IBM i Power System, che costituisce una soluzione sicura e affidabile per aziende di qualsiasi dimensioni. Questi servizi consentono alle aziende di migliorare l'efficienza e ridurre i costi connessi con il funzionamento dei propri sistemi IBM i.

 

Scopri di più

Sempre

Il modo migliore per proteggersi dalle conseguenze negative dei tempi improduttivi IT è un centro di recupero di emergenza. Il ruolo primario del CRE è di proteggere i sistemi dei clienti dagli incidenti importanti o dagli eventi casuali nella sala principale dei server, che possono renderla non accessibile (ad es., incendi, inondazioni).

 

Scopri di più

Ovunque

Asia, America del Nord e molte altre location in differenti aree dell’Europa. Non importa se il cliente fa affari in Russia, in Francia e in Germania; siamo sempre presenti e forniamo servizi ad alta qualità. I nostri servizi si basano sul concetto di nearshoring – l'opposto del tipico modello di outsourcing, nel quale i centri di servizi condivisi sono solitamente situati in Paesi lontani. I clienti di Comarch, oltre all’esperienza nello sviluppo di vari progetti, apprezzano la vicinanza geografica, che consente a Comarch di prendersi cura dello sviluppo costante della rete del centro dati.

 

Scopri di più

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione fatta apposta per te!