Comarch IT Outsourcing & Integration

 

 

 

A fronte dello sviluppo dell'infrastruttura IT, offriamo ai nostri clienti servizi IT che permettono all'azienda di concentrarsi sulle proprie competenze chiave e di proteggersi da eventuali decisioni sbagliate.

 

Affidando ad ingegneri esperti il proprio ambiente IT, potrete garantire alla vostra azienda e ai Vostri clienti la continuità di funzionamento e la massima disponibilità dei servizi. I servizi vengono erogati ai clienti in modo selettivo o come servizio completo di outsourcing IT, a seconda delle esigenze aziendali.

Comarch IT Outsourcing

È un gruppo di servizi continuativi che garantiscono una gestione IT completa, dal pieno supporto per l'utente finale (Service Desk e cura dell'impostazione) all'amministrazione della rete LAN/WAN, dell'infrastruttura di server e di sicurezza, fino alla gestione dei processi IT in conformità alle migliori pratiche della libreria ITIL. I servizi vengono realizzati da un team di ingegneri esperti e dai responsabili del servizio in conformità ai parametri SLA concordati. Inoltre, forniamo ai nostri clienti servizi continuativi (da remoto o direttamente presso la sede del cliente stesso) relativi ai sistemi server, matrice e database avanzati,passando poi ai sistemi più critici per il business del cliente che richiedono un effort maggiore in termini di disponibilità e affidabilità.

 

Scopri di più

Comarch IT Integration

È un gruppo di servizi il cui obiettivo è adeguare l'ambiente IT del cliente alle nuove esigenze di business e alle specifiche tecnologie. Supportiamo i nostri clienti dalla fase di analisi e progettazione di una nuova piattaforma IT, attraverso la consegna di hardware e software appropriati, fino alla fase di attuazione. I servizi riguardano sia l'avvio dei nuovi sistemi su nuove piattaforme, l'ampliamento della gamma delle funzioni tramite l'aggiornamento della versione del software, nonché la migrazione tra i sistemi, il consolidamento dei sistemi o la virtualizzazione degli ambienti fisici attualmente utilizzati dal cliente.

 

Scopri di più

Comarch Business Continuity

È un gruppo di servizi progettati per fornire ai clienti un elevato livello di disponibilità dei propri sistemi, ridurre al minimo le conseguenze di emergenze e disastri e permettere un rapido ritorno allo stato precedente. Con il supporto dei nostri uffici di Cracovia e Varsavia, offriamo ai clienti uno "spazio" di riserva per il proprio personale chiave. La soluzione risulta essere di importanza cruciale per quei clienti dove un malfunzionamento del sistema critico anche di pochi minuti può generare perdite ingenti. Inoltre, all'interno di questa soluzione forniamo anche servizi di audit in diverse aree IT.

 

Scopri di più

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione fatta apposta per te!