Comarch User Group 2017

Internet of Things, Smart City, Business Intelligence, Cloud, esperienza del cliente del futuro - sono solo alcuni argomenti del prossimo Comarch User Group 2017. Come ogni anno, i nostri clienti attuali e futuri arrivano a Cracovia per incontrarsi l’un l’altro, scambiare esperienze e familiarizzare con le nostre soluzioni.

La conferenza si svolge presso il Qubus Hotel e nel Centro Convegni di Comarch di Cracovia, il 2 e 3 ottobre. Il Comarch User Group 2017 è dedicato alla condivisione di presentazioni e case studies che riflettono le tendenze del settore e le esperienze pratiche del progetto. Quest'anno, gli argomenti principali ruotano intorno alle tecnologie del futuro.

L'evento affronterà le sfide nei settori B2B e B2C, offrendo opportunità di apprendimento sia dai case studies che dai partecipanti su argomenti quali l'esperienza dei clienti in un ambiente omnichannel, iot e luoghi smart, big data, apprendimento macchina ecc.

Il secondo giorno di Comarch User Group sarà diviso in tre sezioni: BSS / OSS, loyalty e finanza. I dipendenti di Comarch presenteranno e discuteranno i case studies delle nostre soluzioni implementate in tutto il mondo. L'agenda completa della conferenza è disponibile sul sito web del Comarch User Group.

Share