Comarch al Forum Bancassicurazione 2016

Pensi che le banche siano pionieri dell’innovazione? Quale sarà il ruolo dell’insurtech nell’industria assicurativa?  La fine di settembre sarà un’ottima occasione per rispondere a queste domande, durante il Forum Bancassicurazione 2016, a Roma nei giorni 29-30 Settembre.

La ricca agenda dei lavori, articolata in Sessioni Plenarie e Parallele, vede il contributo di autorevoli relatori provenienti da banche italiane ed estere, compagnie assicurative, università, service provider del mondo assicurativo, aziende tecnologiche leader di mercato, società di consulenza, studi legali, centri di ricerca e start-up. In programma interventi qualificati sullo stato attuale e le possibili evoluzioni del modello bancassicurativo, passando per temi come la smart home, l’assicurazione delle PMI, la consulenza patrimoniale e le sfide poste dall’insurtech.

Durante l’evento potrai incontrare i rappresentanti di Comarch Kamila Niekraszewicz e Paweł Karwasz. Cercali tra la folla e non esitare a contattarli per fare due chiacchiere!

Se cerchi più informazioni sulle nostre attivit, assicurati di seguirci su Linkedin e Twitter! Puoi anche contattarci scrivendo a finance@comarch.com.

Share