Il Future Bancassurance Forum sta arrivando!

Quali risultati possono arrivare dal confronto di banca ed assicurazione in Italia? A Millano, il 14 e 15 novembre, si terrà un incontro per scambiare idee ed opinioni in merito! Comarch si unisce, come sponsor ed esperto, al Future Bancassurance Forum.

L’evento, organizzato dal EFM Group, sarà diviso in due giornate.  La prima, il 14 novembre, sarà dedicata alle premiazioni. Una giuria qualificata, supportata da un voto online, selezionerà e permierà le migliori banche nazionali, locali e le compagnie specializzate per la loro eccellenza operativa. La giornata successiva vedrà i partecipanti discutere dell’evoluzione e dell’innovazione nel settore finanziario. La customer experience e la digitalizzazione saranno i temi portanti della conferenza. L’agenda completa è resa disponibile sul sito dell’organizzatore.

Emanuel Sitzia di Comarch presenterà la propria visione dei cambiamenti nel mondo assicurativo. Non perderti la sua presentazione!

I membri del nostro team, Emanuel e Kamila Niekraszewicz, vi aspetteranno al nostro stand. Non esitare a scambiare due parole, o anche qualcuna di più, con loro!

Seguici su Twitter e Linkedin per essere costantemente aggiornato sulle nostre attività. Per domande, scrivi a finance@comarch.com.

Share