Notizie

15.01.2016

Come gestire i processi del credito in modo efficace e orientato al cliente? Scopri Comarch Loan Origination!

Come gestire i processi del credito in modo efficace e orientato al cliente? Scopri Comarch Loan Origination!

14.01.2016

Comarch mette le ali alla nuova Piattaforma Loyalty di Brussels Airline

Brussels Airlines è la compagnia di bandiera Belga che nel 2014 ha servito più di 6.6 milioni di passeggeri operando voli per 90 destinazioni in Europa, Africa e Nord America.

18.12.2015

Comarch Smart Token OTP

Alla scoperta di Comarch SmartToken OTP, un dispositivo unico nel suo genere.

10.12.2015

Comarch Personal Finance Management in Unicredit

Il Gruppo UniCredit dà credito al Comarch Personal Finance Management

09.12.2015

BP e Comarch rispondono alle nuove esigenze dei clienti grazie all’utilizzo delle più recenti tecnologie

British Petroleum (BP) ha scelto il Comarch Customer Loyalty Management (CLM) per arricchire il proprio programma fedeltà in Spagna. La piattaforma esistente, fornita da Comarch, è stata aggiornata in termini di efficienza tecnica nonchè di efficacia operativa e marketing.

13.11.2015

“Approcci vincenti” al Boscolo Hotel

Giovedì 12 novembre 2015 ha avuto luogo il workshop “Approcci vincenti”, presso il Boscolo Hotel di Corso Matteotti a Milano, al fine di far conoscere al panorama finanziario italiano l’azienda e la sua offerta tecnologica nell’ambito finance.

12.11.2015

Workshop summary

Si è svolto martedì 10 novembre il Connect Unconnected, il primo workshop di Comarch Italia presso il Boscolo Hotel di Corso Matteotti in Milano: scopo dell’evento la presentazione dell’ampio portfolio prodotti dell’azienda di fronte ad una selezionata rappresentanza delle più importanti aziende Retail, FMCG, Utility.

12.11.2015

Incontra Comarch @ Forum retail il 24 e 25 Novembre all’Ata Hotel Expo Fiera

Il 24-25 Novembre si svolgerà a Milano il Retail Forum e Comarch sarà sponsor ufficiale dell’evento. Durante la conferenza, Comarch presenterà soluzioni in ambito di CRM&Marketing, Enterprise Content Management e Electronic Data Interchange.