Trade Promotion Management

 

 

 

Applicazione per la pianificazione e la contabilizzazione del budget promozionale dell’azienda. Dà la possibilità di definire azioni promozionali di lungo e breve termine per i clienti selezionati.

 

Permette di misurare l’efficienza di tali azioni e di utilizzare i dati storici per l’elaborazione dei migliori metodi al fine di aumentare le vendite.

Funzionalità

BUDGET PROMOZIONALE

Definizione e configurazione dei budget promozionali

DEFINIZIONE DELLE ATTIVITÀ PROMOZIONALI

Definizione delle attività promozionali insieme al processo di accettazione

CONTABILIZZAZIONE DELLE AZIONI PROMOZIONALI

Contabilizzazione delle azioni promozionali insieme al processo di accettazione

INDICATORI KPI

Il sistema rende possibile la definizione degli indicatori KPI

AMMINISTRAZIONE E CONFIGURAZIONE

Amministrazione e configurazione (gestione degli utenti, della struttura organizzativa, dei limiti)

PREVISIONI DI VENDITA

Previsioni di vendita che si svolgono a vari livelli di organizzazione con la partecipazione del workflow dedicato

REPORTING E ANALISI

Reporting e analisi dei dati con il dashboard

Servizi

COMARCH HELPDESK

Viene offerto un supporto di prima linea per gli utenti dei sistemi Comarch SFA. I consulenti di Comarch forniscono un supporto telefonico disponibile in 6 lingue (EN, DE, PL, UA, RU, FR), 5 giorni alla settimana, 8 ore al giorno.

FORMAZIONE

Comarch fornisce agli utenti corsi di formazione professionali. I corsi sono tenuti da un team professionale di esperti del nostro Centro di Formazione.

ASSISTENZA TECNICA

Nell'ambito della seconda linea di supporto, Comarch fornisce supporto via e-mail (sistema di ticketing) per l'installazione e la configurazione del sistema e per la correzione degli errori.

HOSTING

E' un servizio di fornitura di un ambiente IT completo per i sistemi offerti, che si trova in uno dei Data Center della società. Il cliente riceve una garanzia di funzionamento dell’applicazione grazie a un'infrastruttura sicura e alla gestione dei servizi. I Data Center di Comarch si trovano in Germania (Francoforte, Dresda), Francia (Lille), USA (Chicago) e Polonia (Cracovia, Varsavia).

MANUTENZIONE DEI DISPOSITIVI MOBILE

Al fine di garantire la continuità del lavoro degli utenti, Comarch fornisce anche servizi di manutenzione dei dispositivi mobile.

ACQUISTO DEGLI STRUMENTI MOBILE

Comarch collabora con i migliori fornitori di computer e dispositivi mobile, tra cui Apple (di cui è rivenditore autorizzato Apple) e Samsung.

ARMONIZZAZIONE E STANDARDIZZAZIONE DEI DATI

Nell'ambito dell’implementazione del modulo Online Distribution, Comarch offre una tantum o periodicamente, anche dei servizi di standardizzazione e armonizzazione dei dati raccolti dai distributori nell’ambito del progetto.

VERIFICA DELLA QUALITÀ DEI DATI

Nel caso di Online Distribution, un servizio aggiuntivo è costituito dalla verifica della qualità dei dati effettuata internamente. Tale verifica avviene periodicamente, confrontando i dati elettronici con le versioni cartacee (relazioni, riepiloghi ecc.).

ASSEGNAZIONE DELLE GEOCOORDINATE

Nell’ambito dell’applicazione, Comarch offre un servizio di assegnazione delle geocoordinate ad ogni punto di vendita.

 

Vantaggi

 

  • Processo facile di pianificazione dei budget e delle promozioni commerciali 
  • Pianificazione efficiente delle promozioni commerciali in base ai dati storici e alle analisi correnti 
  • Analisi dell’efficienza delle azioni promozionali effettuate 
  • Configurazione semplice dei parametri del sistema e degli indicatori KPI

Carlsberg

"Carlsberg Polonia ha scelto la soluzione Comarch SFA Online Distribution, perché segue la strategia di stretta collaborazione con i punti vendita che essa propone. In questa gamma di soluzioni di business, Comarch ha presentato l'offerta più interessante, sia per la fase di implementazione che per la successiva manutenzione dell'intero sistema." - Michal Bobrowski, Carlsberg Polonia

Diageo

"La scelta della soluzione proposta da Comarch è stata preceduta da una fase pilota di implementazione del progetto, in base alla quale abbiamo potuto definire le nostre esigenze finali. La soluzione scelta per la nostra azienda consente la gestione completa dei canali di vendita e supporta il lavoro dei rappresentanti commerciali in conformità con gli standard interni di Diageo” Rafał Stępień, Diageo Polonia

Colgate-Palmolive

"Abbiamo deciso di introdurre Comarch SFA Online Distribution per avere accesso ai dati di vendita, distribuzione e stock di magazzino dei distributori, ottenendo così un aggiornamento diretto e continuo sulle informazioni di mercato. Grazie alla professionalità degli esperti di Comarch è stato possibile adattare le soluzioni alle nostre esigenze individuali, di business e tecniche" - Piotr Goździejewski, Colgate-Palmolive Polonia

Red Bull

"Da qualche tempo cercavamo gli strumenti per raggiungere un vantaggio concorrenziale, che permettessero di ottenere informazioni tradotte in un aumento dell'efficienza dell’attività di Red Bull e dei nostri partner commerciali. La scelta di una soluzione IT che garantisca la disponibilità di informazioni sulla rivendita dei distributori al dettaglio e sulle scorte attuali in giacenza è stata preceduta da un'analisi approfondita delle nostre esigenze e da un confronto con le possibilità tecniche del mercato "- Wojciech Kosmalewski, Red Bull

Mars

Mars utilizza la soluzione Comarch SFA Online Distribution.

Nivea

Nivea, uno dei principali produttori di cosmetici per adulti e bambini, ha iniziato la sua collaborazione con Comarch scegliendo la soluzione Comarch SFA Online Distribution.

Stella Pack

"Comarch SFA Mobile Sales Force e Comarch SFA Online Distribution sono strumenti che ci hanno permesso di reagire rapidamente alle esigenze dei nostri partner, di avere informazioni sulla storia della collaborazione con i partner aziendali e di eliminare gli errori connessi all'elaborazione manuale dei documenti. Le informazioni acquisite, invece, ci permettono di migliorare il nostro posizionamento rispetto alla concorrenza" - Marek Jaszczak, Stella Pack

AkzoNobel

"Grazie all’ampliamento dell'attuale collaborazione, abbiamo una visione completa e affidabile del mercato in cui operiamo. L’innovazione e la flessibilità della soluzione offerta da Comarch ci ha permesso di rivoluzionare completamente l'approccio attuale alla cooperazione con i nostri partner aziendali. Con l’aiuto di Comarch SFA Online Distribution e Comarch SFA Online Sales Support riusciamo ad essere più vicini ai nostri partner aziendali e alla forze di vendita sul territorio"- Waldemar Romanowski, AkzoNobel Polonia

PPG

"Dopo numerosi mesi di lavoro, abbiamo ottenuto una soluzione completamente indipendente che è stata pienamente adattata alle esigenze del settore e al modello di collaborazione con la rete di punti di vendita Studio Dekoral. Lo strumento applicato sicuramente influenzerà la qualità e la modalità di servizio al cliente e migliorerà l'efficienza delle nostre operazioni tramite l'automazione dei processi di vendita"– Marek Urbańczyk, PPG Deco Polonia

Agros Nova

"La soluzione Comarch SFA Online Sales Support che abbiamo implementato nel 2009, ci ha permesso di fornire ai distributori l'accesso e il controllo costante ai dati riportati. E' stato scelto un modello di full outsourcing, in modo tale da non investire in un'infrastruttura hardware e di comunicazione costosa" - Marek Sablik, Agros Nova

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