Industria Automobilistica

L'aumento della concorrenza nel settore automobilistico impone alle aziende di rispondere alle richieste dei clienti e di sviluppare la tecnologia in modo più dinamico. Le soluzioni IT strettamente integrate che uniscono funzionalità e processi condivisi dai produttori di automobili, dai fornitori di componenti e dai partner aziendali, devono essere gestite e ottimizzate a livello globale. Diviene quindi fondamentale una forte collaborazione e comunicazione tra fornitori, produttori di automobili, rivenditori e soprattutto clienti.

Per soddisfare le aspettative dei clienti del settore automobilistico, Comarch pone grande enfasi sulla funzionalità, l'innovazione e l'ergonomia delle sue soluzioni a supporto dei processi complessi in ambito di acquisti, vendite, marketing, logistica e amministrazione delle risorse umane. Inoltre, fornisce hardware e servizi per garantire una comunicazione efficace, un perfetto funzionamento dei sistemi e la sicurezza dei dati elaborati.

 

Per saperne di più

Comarch EDI

Comarch EDI è una piattaforma di scambio elettronico di documenti con i partner in Polonia e all'estero. Forniamo il trasferimento veloce e sicuro dei dati in diversi formati (tra cui EDIFACT e Odette) e l'utilizzo di vari protocolli di comunicazione (ad esempio OFTP, AS2, FTP, VPN), fornendo una comunicazione elettronica globale con ogni partner commerciale.

Comarch ECM

I documenti accompagnano quasi tutti i processi di business all'interno dell'azienda e nelle relazioni con i partner commerciali e clienti. Comarch ECM è uno strumento completo per la gestione efficiente di documenti e processi caratteristici dell'attività generale, ad esempio i processi di acquisto e gestione delle risorse umane, nonché di processi dedicati al settore automobilistico, quali ad esempio il controllo qualità, l’implementazione delle norme ISO, la gestione documentale di produzione, la gestione delle garanzie e dei reclami e molti altri.

Comarch CRM & Marketing

L’elemento più evidente nel settore automobilistico, portatore di fattori distintivi tra le marche concorrenti, diventa il concessionario e la qualità del servizio che offre. Molto infatti dipende dal modo in cui la vettura viene venduta, e in particolare dal rapporto positivo con il cliente dopo la vendita, dalla qualità dei servizi e dalle informazioni fornite. Per rispondere a queste sfide, i concessionari hanno bisogno di soluzioni IT di fascia alta per gestire efficacemente i rapporti con i clienti, consentendo di generare offerte e comunicazione nel modo più adatto alle esigenze di questi ultimi.

Comarch ICT

L'industria automobilistica è in continua evoluzione mettendoci davanti a nuove esigenze. Per affrontare queste sfide, dobbiamo sviluppare costantemente i nostri servizi e adattarli alle esigenze del cliente. Una gestione efficiente dell’infrastruttura del cliente, la garanzia della continuità aziendale, il service desk sono solo una parte dei servizi offerti nell’ambito di Comarch ICT. I nostri clienti hanno accesso a una serie di soluzioni complete, dal data center, attraverso l'integrazione e l’outsourcing IT, fino a soluzioni a supporto della trasmissione dati e Contact Center.

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