Poiché le nostre tendenze d’acquisto si stanno spostando sempre più verso i dispositivi mobili e i canali online, sta cambiando anche il modo in cui facciamo acquisti nei negozi. I rivenditori cercano sempre più di creare esperienze omnicanale e di consentire il passaggio senza soluzione di continuità tra canali di vendita online e offline per i loro clienti.

Comarch, Comptel, Huawei, Salesforce, Teavaro e Vlocity stanno cooperando al progetto TM Forum Catalyst, per trovare una soluzione completa, atta a coadiuvare gli operatori di telecomunicazioni sulla loro strada per l’omnicanale vero. Gli operatori campioni del progetto sono Orange Group, Ncell e ArtOfArc.

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Nell'ambito del progetto, le aziende interessate utilizzeranno il modello Experience Lifecycle Model dalla Guida del Forum TM su un cliente a 360 gradi, concentrandosi sulla fase di coinvolgimento nel processo di acquisto.

Il progetto si concentra su due situazioni di impiego: una relativa al coinvolgimento prospettico, l'altra focalizzata sul coinvolgimento dei clienti esistenti.

Se desiderate ulteriori informazioni, vi invitiamo a unirvi a noi al TM Forum Live Event dal 15 al 18 di maggio a Nizza, dove presenteremo la nostra soluzione.

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