End-to-end Project Delivery

La fornitura di prodotti BSS/OSS è solo uno dei passi necessari a realizzare una trasformazione di un’azienda di telecomunicazioni. Comarch vuole essere molto di più di un semplice fornitore di software: ci assumiamo infatti la responsabilità contrattuale di ogni progetto, dall’inizio alla fine. Ascoltiamo le vostre “storie” per identificare le esigenze della vostra azienda, le strategie, gli ostacoli e le priorità specifiche e proponiamo una soluzione che sarà plasmata in modo flessibile alla realtà del vostro business, garantendo il massimo ROI (Return of Investment).

Vantaggi

Supporto post-vendita completo

Dopo aver lanciato il progetto, i nostri esperti saranno a vostra disposizione per aiutarevi a risolvere tutti i possibili problemi di manutenzione del sistema e per garantire il necessario supporto post-vendita (sia in uno dei nostri uffici locali o da remoto).

Esternalizzazione della gestione di terze parti (fornitori / integratori)

In Comarch sappiamo bene che il raggiungimento del successo implica un ottimo lavoro di squadra. Ecco perché collaboriamo, in qualità di integratori e partner tecnologici, con le terze parti coinvolte nel vostro progetto. Tali società possono essere, a seconda dei casi, proposte da Comarch o selezionate dai responsabili all’interno della vostra azienda.

Soluzioni ritagliate sulle esigenze della vostra azienda

Comarch analizza i sistemi esistenti, i processi aziendali e gli aspetti organizzativi particolari di ciascun cliente e stabilisce il modo migliore per risolvere il problema specifico. Tale analisi, effettuata prima del lancio di un progetto, permette di offrire la migliore soluzione tra quelle presenti nel nostro portfolio, a seconda delle dimensioni, del budget e delle priorità della vostra azienda.

Condivisione della responsabilità nella gestione dei rischi di progetto

L’implementazione di un nuovo sistema IT si concretizza nella realizzazione di un progetto di notevoli dimensioni, che comporta una serie di rischi più o meno prevedibili. Per assicurarsi di ottenere un ritorno sugli investimenti, serve un partner in grado di controllare e risolvere i potenziali problemi, oltre che di condividere i rischi legati al progetto. Comarch è pronta ad assumersi questa responsabilità, offrendo i propri strumenti e le proprie metodologie di gestione del rischio o lavorando all’interno dei confini delle procedure dei partner.

Non vi lasciamo soli ad affrontare i problemi

La conclusione della fase go-live di un progetto è in realtà solo un inizio. Per assicurarsi che la soluzione fornita porti vantaggi nel lungo periodo, è necessario infatti che voi siate in grado di utilizzarla nel modo più efficiente possibile; inoltre, la soluzione dovrà adattarsi nel tempo alle mutevoli esigenze della vostra azienda. Ma voi non sarete soli in questo processo. Al verificarsi di un qualsiasi problema, Comarch sarà pronta ad identificarne l’origine ed a prendere tutte le misure necessarie per eliminarlo in modo efficace.

Una formazione fornita in modo professionale per sfruttare al meglio le vostre soluzioni BSS/OSS

La capacità di utilizzare e manutenere correttamente il sistema per voi implementato vi consentirà di sfruttare al meglio gli strumenti che vi abbiamo messo a disposizione. I servizi di formazione offerti da Comarch sono rivolti a coloro che sono coinvolti nella realizzazione dei sistemi, ai project manager, agli utenti finali, agli amministratori di sistema e ai responsabili della vostra formazione interna.

Comarch Altri servizi:

Case Study

Apprezziamo moltissimo la flessibilità delle soluzioni Comarch, che sono realizzate su misura per soddisfare i nostri requisiti specifici. La conoscenza da parte dall’azienda del business delle telecomunicazioni, affiancata a quella dei suoi specialisti ed alla loro dedizione, ci hanno convinto che avendola come partner possiamo affrontare con successo le sfide legate al progetto di trasformazione OSS che abbiamo pianificato e per questo abbiamo deciso di scegliere Comarch per una collaborazione a lungo termine.

Juan Manuel Caro Bernat, Direttore Operativo & OSS, Telefónica S.A.

Scaricai materiale utile

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione fatta apposta per te!