Managed Services

Il mondo delle telecomunicazioni così come lo conosciamo oggi, frenetico e perennemente in movimento, spinge tutti gli operatori, siano essi di reti mobili, fisse, cablate o convergenti, a consolidare e migliorare costantemente il loro ambiente IT. Per tale sistemi, multi-tecnologici, multi-servizio e multi-vendor, l’operation, il know-how e i processi aziendali devono convergere in un’unica “machine” integrata ed efficiente. Tali progetti IT richiedono un partner tecnologico disposto a condividere la responsabilità dei risultati con gli stakeholder della vostra azienda e che sia realmente e costantemente impegnato ad aiutarvi a raggiungere gli obiettivi di progetto.

L’offerta Managed Services di Comarch si basa sui nostri prodotti e servizi BSS/OSS (con la possibilità di utilizzare anche i Data Center situati in Polonia, Germania e Stati Uniti), in combinazione con componenti pre-integrati e attentamente selezionati forniti da terze parti (siano essi nostri partner o quelli designati dai nostri clienti).
Con i Managed Services di Comarch i clienti possono ottenere una riduzione anche superiore al 50% degli OPEX e migliorare significativamente il time to market per il lancio di nuovi servizi, per il rollout di nuove tecnologie e per l’integrazione di nuovi dispositivi e servizi infrastrutturali.

Vantaggi

Ottenere risultati misurabili in progetti BSS/OSS

Comarch definirà i KPI che meglio aiutano a raggiungere gli obiettivi del progetto e farà in modo che siano rispettati in tutte le fasi del progetto. Proattività e collaborazione a lungo termine sono gli elementi fondamentali che guidano la nostra strategia.

Esternalizzare la responsabilità del progetto

Sfruttiamo i nostri elevati standard di responsabilità del progetto - includiamo i KPI/KQI nel contratto e vi permettiamo di usufruire di un unico punto di contatto/responsabilità da noi fornito per fare in modo di risolvere tutti gli eventuali problemi con approccio proattivo, il più velocemente possibile.

Esternalizzare l’hosting dell’infrastruttura e del sistema

Ottenete il massimo vantaggio dai Data Center Comarch, che ci permettono di ospitare i vostri sistemi sui nostri server, nonché di offrire soluzioni IaaS (Infrastructure-as-a-service) complete.

Migrare in modo sicuro verso nuovi sistemi BSS/OSS

Potrete usufruire di una migrazione senza problemi, da black box outsourcing fino a processi completamente gestiti da noi, per supportare la realizzazione più efficace degli obiettivi di progetto concordati.

Comarch Altri servizi:

Case Study

The components of KPN's previous BSS system required vast amounts of manual work being carried out by its users. Finally, a decision was made to purchase a new, integrated solution, and Comarch matched our requirements perfectly.

Cees Versteeg, Director IT and Operations, KPN Managed Mobile Solutions

Scaricai materiale utile

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione fatta apposta per te!