Customer Management

Comarch Customer Management aiuta i CSP (Communication Service Provider) a vendere più servizi, a essere più vicini ai loro clienti e a ridurre significativamente il churn rate di questi ultimi. Preintegrata con Comarch OSS/BSS suite e concepita per funzionare bene con le infrastrutture OSS/BSS esterne, la soluzione Comarch Customer Management consente agli operatori di telecomunicazioni di ottenerne una comprensione approfondita della loro base clienti. Il sistema fornisce una conoscenza estesa dei clienti in modo da ottenere risparmi significativi nell’implementazione dei processi di fornitura di servizi.

Comarch Customer Management consente l’implementazione del concetto di customer agility, garantendo un'esperienza senza soluzione di continuità e fornendo una visione affidabile del cliente a 360 gradi. Grazie alla pre-integrazione con altri componenti della suite Comarch BSS/OSS, il sistema stimola la crescita del business con strumenti IT attentamente concepiti, intuitivi e di facile utilizzo. Comarch CM aumenta l'efficienza personale, velocizza la creazione di un nuovo contratto e offre un'ampia gamma di strumenti che vi consentono di coinvolgere maggiormente i vostri clienti. Comarch Customer Management è uno strumento di risposta rapida a un mercato complesso in grado di garantire un vantaggio competitivo e di migliorare la fidelizzazione della clientela.

Vantaggi

Trarre vantaggio dall'accesso Always-in-Context a una panoramica completa di tutti i vostri abbonati

La soluzione offre una visione del cliente a 360 gradi per permettervi di fornire un servizio di livello superiore attraverso tutti i canali di contatto, quali call center, vendita al dettaglio, self-service e molto altro ancora.

Migliorare l'efficienza riducendo i costi

La soluzione permette di fonire risposte rapide e personalizzate alle richieste in arrivo dai vostri clienti e di ridurre il costo del vostro customer care grazie alla possibilità di rendere più autonomi i vostri clienti, fornendo loro strumenti innovativi e intuitivi.

Vendere più servizi e crearne di nuovi in base alle esigenze del cliente

Comarch Customer Management permette di valutare in modo semplice ed intuitivo tutte le opportunità di vendita e accertarsi di raggiungere il giusto cliente con la giusta offerta al momento giusto.

Trasformare i vostri clienti in referenze per il vostro brand

Potete coinvolgere i vostri clienti attraverso i canali di social media, fare in modo che ottengano riconoscimenti o opportunità del tipo "dillo ad un amico". Organizzare lotterie, offerte speciali, coupon e definire regolamenti per premiare i migliori clienti vi aiuterà a mantenere un livello di soddisfazione elevato e accrescere la loro fidelizzazione, aumentando quindi retention, vendite e fatturato.

Ottenere di più risultati semplificando nel contempo il processo

Potete strutturare le vostre campagne di marketing e introdurre una collaborazione efficiente tra front office e back office, tra il dipartimento vendite e reparto marketing, tra settore tecnico e quello di business, per incrementare l'eccellenza operativa e la produttività del vostro personale.

Selezionare una soluzione in grado di affrontare le sfide future

La soluzione permette di gestire tutti i dati con facilità, effettuando una trasmissione in forma standardizzata basata sul concetto TM Forum SID e trarre vantaggio dai processi pre-integrati di Comarch per supportare le attivittà di operation specifiche di ogni settore industriale.

Questa soluzione comprende:

Case Study

ngena

Considering the comprehensiveness of the solution and its complexity, as well as our ambitious timeframes, we were looking for an experienced and reliable BSS/OSS provider. Comarch has cooperated with various large telco operators, including the Deutsche Telekom group, on various projects over the past 10 years, and that trust was an important factor behind choosing them to be a partner in this strategically important project.

 

Comarch has demonstrated an understanding of our demands and we engaged in truly collaborative solution development. Their dynamic approach and their ability to listen to our technical and business needs, as well as to adjust the development to best support our goals, convinces us we made the right decision. 

Dr. Marcus Hacke, Founder & Managing Director, ngena GmbH

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