Omnichannel Order Management

Comarch Omnichannel Order Management è una soluzione end-to-end di fulfillment completamente automatizzata che copre tutte le attività a partire dall’acquisizione dell’ordine del cliente, al service e network provisionig, all'attivazione della procedura di billing. Questo strumento, completamente guidato dal catalogo ed estremamente configurabile, consente l'introduzione di nuove offerte o pacchetti di offerte nel volgere di pochi giorni invece di mesi, come spesso avviene normalmente per molti operatori di telecomunicazioni. Ciò si ottiene grazie all’utilizzo di un’architettura di sistema costruita intorno a un catalogo di prodotti e servizi centralizzato e pre-integrato, utilizzato come un database unico di definizione dei prodotti.

L'intero processo copre entrambi i domini aziendale e tecnico, gestiti rispettivamente da Comarch Customer Order Management e Comarch Service Order Management. La soluzione è basata sul modello TMF SID in cui gli operatori di sistema possono facilmente definire nuovi servizi e nuovi prodotti direttamente nei riispettivi cataloghi, senza dover comprendere gli aspetti tecnici della tecnologia SOA impiegata.

Vantaggi

Aumentare la velocità di risposta del mercato

La soluzione permette di ridurre il time-to-market utilizzando i cataloghi di prodotti e servizi che guidano il processo e assicurare che non sia necessaria alcuna riconfigurazione complessa per ogni nuovo prodotto introdotto.

Automatizzare i vostri processi di order-to-cash

Potete sfruttare l'automazione guidata dai cataloghi di prodotti e servizi e velocizzare senza sforzo i processi order-to-cash.

Adattare perfettamente gli elementi dei processi

Approfittate della perfetta integrazione degli elementi dei processi aziendali e tecnici basati sul modello TMF SID per ridurre i costi di integrazione e supportare sotto-processi sia completamente automatizzati che manuali all'interno di un unico processo end-to-end.

Potenziare la vostra creatività grazie ad un’architettura BSS/OSS ottimizzata

Comarch Omnichannel Order Management trasforma le vostre idee in servizi da immettere sul mercato: permette di concentrarvi sull'innovazione invece che sui problemi di amministrazione e di essere i primi sul mercato a lanciare servizi innovativi.

Comarch Omnichannel Order Management

Comarch Order Management

Questa soluzione comprende:

Case Study

ngena

Considering the comprehensiveness of the solution and its complexity, as well as our ambitious timeframes, we were looking for an experienced and reliable BSS/OSS provider. Comarch has cooperated with various large telco operators, including the Deutsche Telekom group, on various projects over the past 10 years, and that trust was an important factor behind choosing them to be a partner in this strategically important project.

 

Comarch has demonstrated an understanding of our demands and we engaged in truly collaborative solution development. Their dynamic approach and their ability to listen to our technical and business needs, as well as to adjust the development to best support our goals, convinces us we made the right decision.

Dr. Marcus Hacke, Founder & Managing Director, ngena GmbH

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