Sales Channel Management

In qualità di fornitori di servizi di comunicazione, voi avrete certamente investito molto per aumentare la vostra capacità di fornire servizi moderni e competitivi. Ora è giunto il momento di vendere tali servizi. Il vostro team di vendita dispone già delle competenze essenziali, ma essi devono rimanere fortemente motivati affinché possano operare sempre con successo. Occorre raggiungere i clienti nelle loro case, nelle strade o negli spazi pubblici, saper presentare l’offerta in modo attraente e vendere il prodotto in modo diretto ed immediato.    

Comarch Sales Channel Management ottimizza gli le attività del vostro team di vendita e aiuta i fornitori di servizio ad aumentare le vendite. Il modulo Comarch Commission & Incentive permette di implementare strategie innovative e di ottimizzare i piani di retribuzione della forza vendita. Pre-integrato con la suite Comarch BSS, la Comarch External Sales Mobile App funziona su tablet e consente ai vostri venditori di avere sempre a disposizione i dati dei clienti più aggiornati in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, di verificare la disponibilità del servizio e di registrare nuovi contratti. Comarch Logistics Management consente di verificare, controllare e automatizzare il ripristino dei livelli di scorte per i punti vendita.

Vantaggi

Aumentare l'efficienza della forza vendita

Motivate il vostro team di vendita con piani di retribuzione individuali e personalizzati, organizzate il loro lavoro con facilità e inviate informazioni aggiornate sempre e ovunque per permettere loro di preparare sempre la migliore offerta possibile.

Gestire le relazioni con i vostri agenti

La soluzione permette di calcolare gli obiettivi di vendita per ogni agente o per l'intera struttura vendite e di centralizzare la gestione dei dati, eliminando incongruenze tra i diversi dati forniti.

Per prima di tutto: conoscere il cliente

Potete fornire ai venditori sul campo l'accesso a tutte le informazioni relative ai clienti e di pianificare di conseguenza la loro strategia di vendita. Potete anche assicurarvi che essi promettano solo ciò che potete effettivamente offrire.

Non lasciare attendere i clienti per avere il loro servizio

La soluzione permette di inviare richieste di disponibilità al sistema di Field Service Management, per pianificare l'installazione o semplicemente attivare una nuova offerta disponibile direttamente presso la sede del cliente.

Questa soluzione comprende:

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