🚀 Entra nel futuro della Loyalty!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi trend, insight e best practice direttamente nella tua inbox!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi trend, insight e best practice direttamente nella tua inbox!
Forrester ha selezionato i providers prendendo in considerazione diversi fattori: quota di mercato, funzionalità delle loro soluzioni e servizi offerti. Gli analisti hanno identificato 3 segmenti principali all’interno del panorama del Loyalty Marketing sulla base del fatturato che i providers hanno generato esclusivamente in questo settore.
Forrester ha individuato in totale 36 vendor caratterizzati da diverse dimensioni, posizione geografica, potenzialità e verticalizzazione, posizionando Comarch fra i player di medie dimensioni ($25 - $75 milioni di fatturato) e fra i fornitori di soluzioni di Loyalty ibride.
Riteniamo che essere inclusi all’interno di questo report di Forrester provi indiscutibilmente la rilevanza di Comarch nel panorama Loyalty Marketing. Ci impegniamo a proporre strategie di loyalty per grandi brand che non si limitano alla semplice collezione di punti o offerta di codici sconto. Secondo noi, Forrester ha apprezzato particolarmente proprio il fatto che non forniamo solo soluzioni tecnologiche, ma veri e propri servizi di consulenza in ambito loyalty – commenta Radosław Zep, Product Manager Loyalty & Marketing.
Comarch offre soluzioni loyalty end-to-end a supporto di tutte le fasi della relazione col cliente. Forniamo tecnologia all’avanguardia e servizi avanzati per approciare la Customer Loyalty a 360° gradi, a partire dalla definizione della strategia fino alla realizzazione della campagna e gestione del programma fedeltà, dal customer engagement all’analisi e misurazione dei risultati.
Per maggiori informazioni visita il sito o contattaci.
Newsletter
Customer Loyalty Tips
direttamente nella tua Casella di Posta
Unisciti ad oltre 10.000 iscritti per iniziare a ricevere:
Materiali Informativi Casi di Successo News sui Trend
Please wait