Comarch porta a Forum Retail dati ed esperienze per una Loyalty personalizzata
Milano, 24 Ottobre 2024 – Fidelizzare i clienti al proprio brand è l’impegno costante dei retailer, che mettono in campo strategie e strumenti per fornire un’esperienza unica ai propri consumatori.
A supporto delle strategie Loyalty dei partecipanti di Forum Retail, il 30 ottobre alle ore 15, Comarch ha organizzato una private session per analizzare con Lorenzo Facchinotti, Commercial Strategy Lead Media Analytics – EMEA di Nielsen, le preferenze e le aspettative dei consumatori italiani, lo stato di adozione di programmi B2C e B2B, i principali trend e sfide che caratterizzano il mercato.
A seguire, i dati verranno commentati da esperti di Marketing e Loyalty, con moderazione a cura di Noemi Zampiceni, Marketing Manager di Comarch Italia:
- Federico Dezi - eCommerce Manager di Doppelgänger Roma
- Stefano Pinzani - Director, Commercial Planning & Activations South Europe di Costa Crociere
- Federico Sansone - Digital Marketing Manager di VéGé Retail (Gruppo VéGé)
- Paolo Rametta - Digital Business Manager di Conad Nord Ovest
Comarch sarà a disposizione di tutti i partecipanti presso lo stand A12 per condividere le ricerche Nielsen e approfondire le tematiche affrontate durante l’evento a porte chiuse.
L’impegno di Comarch nel supportare delle aziende nella definizione di piani Loyalty personalizzati ed efficaci non terminerà con Forum Retail: il 14 novembre a Milano sarà organizzato un evento esclusivo per approfondire tematiche legate alle tecnologie per lo sviluppo dei programmi di fidelizzazione.