Comarch tra le 12 soluzioni loyalty più significative del 2023 secondo Forrester
Comarch è stata menzionata nel report The Forrester Wave™: Loyalty Technology Solutions, Q1 2023, tra i provider di strumenti loyalty più significativi del 2023.
Il report è una guida esaustiva per i marketing manager operanti nel B2C che cercano le soluzioni loyalty più adatte alle esigenze dei propri clienti.
Tra i punti di forza di Comarch, Forrester menziona il respiro globale dei programmi loyalty, il focus sull’engagement della community di utenti, e lo sviluppo continuo per migliorare i prodotti loyalty in linea con la visione aziendale. Il report elenca tra i punti degni di nota della piattaforma di Loyalty Marketing di Comarch la gestione avanzata dei profili degli utenti e le funzioni di prevenzione delle frodi. Il report inoltre sottolinea positivamente gli aspetti tecnici dei servizi Comarch, a seguito di investimenti significativi, e la capacità dei programmi loyalty di misurare le metriche di definizione del successo in maniera efficace.
La menzione nel report The Forrester Wave™: Loyalty Technology Solutions, Q1 2023 è un riconoscimento importante del lavoro di Comarch e dell’efficacia delle soluzioni loyalty. “Siamo onorati di questo riconoscimento così prestigioso,” ha detto Anthony Finiguerra, Senior Loyalty & Marketing Sales Leader di Comarch Italia. “Siamo convinti che Comarch sia il partner ideale per i brand che operano su scala globale che cercano una soluzione loyalty. La nostra piattaforma marketing potenziata dall’intelligenza artificiale può aiutare i brand a raggiungere risultati significativi e misurabili.”
Come responsabile della divisione R&D per i prodotti loyalty, sono davvero felice di questo riconoscimento di Comarch da parte di Forrester,” ha aggiunto Łukasz Słoniewski, Head of R&D, Loyalty & Marketing Solutions, di Comarch. “Il settore della loyalty sta crescendo velocemente, abbiamo bisogno di nuovi modelli di business e di ecosistemi semplici di delivery e integrazione. E’ essenziale che il focus dei programmi loyalty siano l’esperienza, la personalizzazione, e assicurare che gli utenti finali ricevano effettivo valore. La nostra piattaforma di marketing supportata dall’intelligenza artificiale, e i servizi che forniamo ai brand rendono il lavoro dei marketers più semplice. Noi di Comarch siamo qui a supportare i nostri clienti in ogni fase del viaggio, dalla costruzione della strategia fino all’operatività di tutti i giorni.”