Enoc Group, supportato dalla piattaforma Comarch Loyalty Management, presenta un nuovo entusiasmante programma fedeltà
L’azienda Emirates National Oil è stata fondata nel 1993 a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Leader nel settore petrolifero e del gas, e operante anche nel settore energetico, l’azienda ha scelto Comarch, che da quasi 30 anni fornisce servizi IT avanzati per i settori Oil&Gas, retail, banking, telecomunicazioni, sanità e IoT, per la realizzazione del nuovo programma "Yes".

Con l'obiettivo di aggiungere valore ai clienti che utilizzano la sua tecnologia innovativa, Enoc, supportata da Comarch Loyalty Management, ha lanciato con grande successo il programma "Yes”. Dal 1° Novembre 2020, insieme a partner nel retail (Zoom), nel Food&Beverage (Popeyes, Paavos, Pronto) e nei servizi (Autopro, Prowash, Tasjeel) consente di guadagnare e riscattare istantaneamente punti all'interno della rete Yes (oltre 50 partner) e beneficiare di sconti su salute e benessere, ristorazione e tanto altro.

Per fare ciò utilizza CLM (Comarch Loyalty Management), affiancato dalla soluzione Comarch Business Intelligence, la quale è composta da un pannello amministrativo configurabile e completo per il monitoraggio e l'ottimizzazione avanzata del programma Loyalty, oltre che da un portale web e un'app mobile per i partecipanti. CLM è ospitato nel Data Center Comarch degli Emirati Arabi Uniti.

Le operazioni di Enoc sono supportate dal Network Operations Center globale di Comarch e da un team, con sede a Dubai, che offre servizi di consulenza per supportare Enoc nell'ulteriore sviluppo del programma, nella strategia e nell’operatività quotidiana.

Saif Humaid Al Falasi, CEO, ENOC Group: “Offrire ai nostri clienti i migliori servizi della categoria è al centro di ciò che facciamo mentre continuiamo a diversificare le nostre offerte, per fornire un’esperienza sempre migliore. Siamo entusiasti di lanciare un programma che premia i clienti per le loro attività quotidiane”.

Suryaveer Singh, Head of Loyalty, Enoc: “L'obiettivo era creare un ecosistema inclusivo che aiutasse il cliente a risparmiare e a trarre vantaggio da ogni aspetto della vita quotidiana. Con l'assistenza di Comarch, il team loyalty di Enoc è stato in grado di creare un comodo programma di fidelizzazione con partner che collaborano in tutto il Medio Oriente, premiando ogni cliente per la sua esperienza di rifornimento o di acquisto. L'app YES è accessibile e user friendly, e porta verso premi entusiasmanti e immediati."

Adrian Michalik, Sales Director, Comarch: "Comarch ha supportato Enoc nella creazione del primo programma di fidelizzazione del Medio Oriente che collega la vendita al dettaglio di carburante, i test delle auto, la registrazione e le esigenze automobilistiche con generi alimentari e Food&Beverage. Siamo costantemente riconosciuti per l’alta qualità dei sistemi e servizi IT che proponiamo (ad esempio, vincendo il premio “Loyalty Innovation” durante la conferenza Loyalty&Awards 2020 o con il premio Loyalty Technology Vendor 2020” ai Loyalty Awards sudafricani) e siamo molto orgogliosi di lavorare con Enoc ”.

Wojciech Kempny, Senior Business Consultant, Comarch: “È stato un privilegio supportare ENOC con il nostro approccio al programma fedeltà end-to-end, dalla creazione del concetto di business al lancio di successo di CLM. Concentrandoci su un'ottima esperienza del cliente, continueremo a supportare e migliorare il programma YES.”

       
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