ExxonMobil Cyprus Sceglie la Piattaforma Loyalty Marketing di Comarch
Comarch ha il piacere di annunciare che ExxonMobil Cyprus, la filiale cipriota dell’azienda leader nell’industria oil & gas, ha scelto la piattaforma Loyalty Marketing di Comarch, la soluzione potenziata dall’intelligenza artificiale disegnata per ottimizzare l’esperienza e l’engagement degli utenti.
ExxonMobil Cyprus utilizzerà la versione in-cloud della piattaforma – disegnata su misura per le aziende del settore fuel & convenience – per raccogliere e analizzare le preferenze di acquisto dei propri clienti e creare per loro una customer experience personalizzata e immersiva. Il programma loyalty di ExxonMobil ha inoltre l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand a Cipro.
Oltre ad avere tutti gli strumenti tecnologici indispensabili ai professionisti del marketing per costruire un programma di loyalty efficace, la soluzione Comarch include anche servizi aggiuntivi quali lo sviluppo di strategie loyalty e di programmi dedicati, la configurazione della piattaforma e i servizi d’integrazione.
La collaborazione tra Comarch e ExxonMobil è cominciata nel 2015, con il lancio del primo progetto loyalty con la filiale americana dell’azienda. Attraverso la nostra piattaforma – e il supporto del team di program management – ExxonMobil US ha costruito un programma che oggi coinvolge 8 milioni di membri, diventando un esempio di successo nel contesto del loyalty marketing.
Il lancio di questo nuovo progetto europeo permetterà ad ExxonMobil di utilizzare la propria esperienza e i tool di loyalty per replicare il successo – e l’engagement dei client – anche a Cipro.