🚀 Entra nel futuro della Loyalty!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi trend, insight e best practice direttamente nella tua inbox!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi trend, insight e best practice direttamente nella tua inbox!
Milano, 24 Ottobre 2024 – Fidelizzare i clienti al proprio brand è l’impegno costante dei retailer, che mettono in campo strategie e strumenti per fornire un’esperienza unica ai propri consumatori.
A supporto delle strategie Loyalty dei partecipanti di Forum Retail, il 30 ottobre alle ore 15, Comarch ha organizzato una private session per analizzare con Lorenzo Facchinotti, Commercial Strategy Lead Media Analytics – EMEA di Nielsen, le preferenze e le aspettative dei consumatori italiani, lo stato di adozione di programmi B2C e B2B, i principali trend e sfide che caratterizzano il mercato.
A seguire, i dati verranno commentati da esperti di Marketing e Loyalty, con moderazione a cura di Noemi Zampiceni, Marketing Manager di Comarch Italia:
Comarch sarà a disposizione di tutti i partecipanti presso lo stand A12 per condividere le ricerche Nielsen e approfondire le tematiche affrontate durante l’evento a porte chiuse.
L’impegno di Comarch nel supportare delle aziende nella definizione di piani Loyalty personalizzati ed efficaci non terminerà con Forum Retail: il 14 novembre a Milano sarà organizzato un evento esclusivo per approfondire tematiche legate alle tecnologie per lo sviluppo dei programmi di fidelizzazione.
Newsletter
Customer Loyalty Tips
direttamente nella tua Casella di Posta
Unisciti ad oltre 10.000 iscritti per iniziare a ricevere:
Materiali Informativi Casi di Successo News sui Trend
Please wait