Scandinavian Airlines ECMScandinavian Airlines, vettore aereo leader nella regione scandinava, ha scelto il sistema Comarch ECM Customer Care come supporto nell’attività di processamento reclami dei clienti SAS. Si tratta di un sistema innovativo, sviluppato dal produttore e fornitore polacco di servizi IT e soluzioni per gestire le comunicazioni e le corrispondenze con i clienti finali. Con l'implementazione del nuovo sistema IT di Customer Care, SAS sarà più efficiente nell’ affrontare tutti gli aspetti relativi al reclamo del cliente in arrivo e favorire, quindi, una esperienza positiva per i clienti SAS.

Ogni anno SAS accoglie oltre 30 milioni di passeggeri a bordo dei propri aerei. È per questo motivo che il vettore scandinavo necessitava di un sistema in grado di garantire assistenza clienti 24/7 e di gestire le richieste in modo efficace dall'inizio alla fine, utilizzando non solo i canali di comunicazione tradizionali, ma anche i social media. Comarch ECM Customer Care aiuterà la compagnia a migliorare la qualità del servizio al cliente.

Il contratto firmato con la compagnia SAS consente una espansione del nostro business, in termini di portafoglio prodotti e dei settori in cui operiamo. Credo che Comarch sia in grado di competere per diventare fornitore dei maggiori playes e firmare nuovi accordi con le compagnie aeree di tutto il mondo - dice Adam Beldzik, direttore di Comarch ECM. Comarch ECM Customer Care, che stiamo attualmente sviluppando, è un sistema che migliora notevolmente la qualità del servizio al cliente. Pertanto, si tratta di una soluzione ideale per le aziende dove la cura del cliente è fondamentale e determina il successo sul mercato, come ad esempio nel settore del trasporto aereo.

I nostri clienti meritano il miglior servizio possibile. È fondamentale che sentano di poter contare sul nostro sostegno sempre e che i loro problemi e le loro domande vengano processati e le richieste assolte nel più breve tempo possibile. Pertanto, abbiamo deciso di implementare un nuovo sistema nel campo della "Customer Care" e scelto Comarch - dice Carina Göransson, Head of Global Direct Sales & Customer Support di SAS.

Scandinavian Airlines è la compagnia aerea leader nella regione scandinava e come membro di Star Alliance, insieme a 27 partner, offre 1.300 destinazioni in 193 paesi in tutto il mondo.

https://www.sasgroup.net/

Comarch Enterprise Content è un sistema IT che viene utilizzato, tra gli altri, da T-Mobile, Valeo, Technicolor, Cemex, Rossmann, Eurocash, Valeant e Biomed.

https://www.comarch.it/data-management/

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