🚀 Entra nel futuro della Loyalty!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi trend, insight e best practice direttamente nella tua inbox!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi trend, insight e best practice direttamente nella tua inbox!
Virgin Active, uno dei principali network di centri fitness a livello mondiale, con circa 240 club in 8 Paesi, ha scelto Comarch come nuovo fornitore per la gestione del suo programma fedeltà. Sfruttando la piattaforma Comarch Loyalty Management, Virgin Active punta a migliorare l’esperienza, la fidelizzazione e il coinvolgimento dei propri iscritti.
Con il lancio della nuova app Virgin Active e del programma Virgin Active Rewards, l’azienda mira a rendere uno stile di vita sano più semplice e accessibile per tutti i suoi membri. Già oggi, l’app consente di prenotare lezioni, ricevere consigli da esperti e accedere a workout online. Con il nuovo programma integrato di premi, gli utenti potranno ora essere ricompensati direttamente tramite l’app.
Il programma fedeltà è alimentato dalla piattaforma Loyalty Management di Comarch.
Abbiamo progettato la nuova app pensando all’esperienza dei nostri iscritti, focalizzandoci su come coinvolgerli maggiormente e accompagnarli nel loro percorso di benessere. Riconosciamo che oggi le persone si affidano alle piattaforme digitali per i consigli sul fitness, e il nostro obiettivo è stato quello di unire il mondo fisico a quello digitale per rafforzare il rapporto con i nostri membri" – afferma Dean Kowarski, CEO del gruppo Virgin Active.
In quanto fornitore globale con oltre 30 anni di esperienza nel settore, Comarch possiede le competenze e gli strumenti per garantire l’implementazione efficace di un programma fedeltà efficiente e coinvolgente. L’azienda è lieta di collaborare con una realtà così ampia e attenta alla salute, e ha una visione chiara su come rafforzarne la presenza digitale.
Sin dal primo incontro, il team di Virgin Active aveva una visione e una missione ben definite per il programma che intendeva lanciare. Grazie alla nostra forte presenza in Sudafrica e all’esperienza maturata in diversi ambiti della fidelizzazione, Comarch ha permesso al team di VA di presentare il progetto ai propri clienti in tempi rapidi. Sono estremamente orgoglioso del fatto che Virgin Active abbia scelto non solo la nostra soluzione, ma anche di ospitarla in uno dei nostri Data Center. La collaborazione tra i due team continua, e sono entusiasta di ciò che ci aspetta e del valore che offriremo agli iscritti a Virgin Active Rewards" – Jakub Socha, Direttore Vendite di Comarch.
CHI È VIRGIN ACTIVE
Virgin Active è una catena di centri fitness presente in Sudafrica, Botswana, Namibia, Italia, Australia, Singapore, Thailandia e Regno Unito. Fondata nel 1999, il marchio conta quasi 1 milione di iscritti in Sudafrica, che possono usufruire di classi esclusive, esperti di livello internazionale e 238 club distribuiti in quattro continenti. Virgin Active offre attrezzature rivoluzionarie e sessioni di allenamento innovative curate da istruttori di fama mondiale, per un’esperienza fitness altamente personalizzata.
Newsletter
Customer Loyalty Tips
direttamente nella tua Casella di Posta
Unisciti ad oltre 10.000 iscritti per iniziare a ricevere:
Materiali Informativi Casi di Successo News sui Trend
Please wait