Aggrega e interpreta i dati dei tuoi programmi loyalty e campagne marketing
Ottimizza le tue attività di marketing prendendo decisioni basate su dati
Ottimizza le tue attività di marketing prendendo decisioni basate su dati
Per la gestione di questa mole di dati è necessario dotarsi della necessaria expertise ed infrastruttura IT e software e, ancor più importante per il loyalty marketing, porre la giusta attenzione relativamente ai processi di raccolta e analisi dei dati.
La risposta è la piattaforma Comarch Business Intelligence in grado di elaborare questi inpunt e trasformarli in preziose informazioni e conoscenza del mercato, cruciali per tutti i data-driven business. La nostra soluzione è in grado di supportare tutte le aziende orientate al cliente nella costruzione di strategie loyalty di successo, mettendo a disposizione un tool in grado di analizzare in maniera dettagliata importanti volumi di dati e restituire una visione completa del cliente, del suo valore e comportamento d’acquisto, dell’efficacia delle campagne e delle statistiche generali del programma.
Grazie alla piattaforma di Comarch Business Intelligence i benefici per un’azienda possono includere: