La nostra esperienza nella realizzazione di programmi fedeltà ci ha permesso di acquisire competenze, conoscenze di processi, competenze tecniche e analitiche avanzate. Grazie a ciò possiamo accompagnare i nostri clienti in ogni fase dello sviluppo e gestione del programma fedeltà, nonché aiutarli a realizzare programmi completi e innovativi, e riorganizzare quelli già esistenti. Sviluppiamo programmi che permettono di mantenere i clienti, aumentare i profitti e instaurare rapporti più stabili tra il brand, i clienti e i partner.
Noi comprendiamo che creare e gestire programmi loyalty sia complicato, e che il successo dipende da diversi fattori, come:
Comarch introduce le sue migliori pratiche, nuove prospettive e punti di vista per costruire un modello ottimale per la gestione dei programmi e dei processi organizzativi e gestionali, su misura per ogni azienda a prescindere dalle dimensioni e dai settori.
Noi consideriamo che oggi la loyalty sia un concetto multistrato, che si è evoluto da uno schema piatto basato sui comportamenti ad una esperienza multicanale.
Comarch offre una vasta gamma di servizi di consulenza nell'ambito della fidelizzazione, tra cui: