WHITE PAPER – DOWNLOAD GRATUITO

Intelligenza artificiale per programmi loyalty

Intelligenza Artificiale per la Customer Loyalty: quali sono le vere potenzialità?

Aziende leader di innovazione come Amazon, Google, Walmart utilizzano l’Intelligenza Artificiale per migliorare interi processi di business da decenni.

Oggi l’IA non solo è in grado di supportare le aziende nelle decisioni strategiche (riguardanti, ad esempio, l’innovazione di prodotto, l’automazione della supply chain, la personalizzazione dei contenuti), ma è diventata il simbolo della Rivoluzione Digitale, aprendo le porte a nuovi approcci al Marketing e al Customer Engagement.

L’obiettivo di questo White Paper è approfondire i più recenti ambiti di applicazione dell’Intelligenza Artificiale e Machine Learning alla Customer Loyalty e come questi cambieranno inevitabilmente la relazione Brand – Cliente nei prossimi anni grazie alla creazione di una Customer Experience personalizzata.

 


 "Da macchinose attività manuali a processi automatizzati che evolvono automaticamente garantendo sempre contenuti e offerte personalizzate e stimolando il comportamento desiderato del partecipante al programma Loyalty. Tutto questo e molto altro, grazie alle tecniche di Machine Learning."
 

Clicca qui per continuare a leggere

 

Intelligenza artificiale per programmi loyalty

Scarica il White Paper. Scoprirai: 

  • Quali tecniche di IA/ML utilizzano oggi i top brand a livello mondiale?
  • Cos’è la segmentazione dinamica e perché migliora la reddittività dei programmi Fedeltà?
  • Come personalizzare le offerte con l’Intelligenza Artificiale?
  • Quali sono le tecniche di Machine Learning più efficaci per migliorare il Customer Engagement?
  • Come prevenire le frodi in ambito Loyalty con Intelligenza Artificiale e Machine Learning? 

Compila il form
per scaricare il white paper

Chiediamo questo consenso in base alle leggi sulla comunicazione elettronica, in modo tale che i nostri rappresentanti possano contattarti via e-mail. Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità dei contatti precedentemente effettuati. In questo caso, i tuoi dati personali saranno trattati dalle società del Gruppo Comarch sulla base del legittimo interesse. Maggiori informazioni su come le società del Gruppo Comarch trattano i dati personali.

Chiediamo questo consenso in base alle leggi sulla comunicazione elettronica, in modo tale che i nostri rappresentanti possano contattarti telefonicamente. Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità dei contatti precedentemente effettuati. In questo caso, i tuoi dati personali saranno trattati dalle società del Gruppo Comarch sulla base del legittimo interesse. Maggiori informazioni su come le società del Gruppo Comarch trattano i dati personali.

In base a questo consenso, i tuoi dati personali saranno trattati dalle società del Gruppo Comarch per l’invio della newsletter. Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento. Ricorda che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca del consenso. Chiediamo il tuo consenso in base alle norme sulla protezione dei dati e alle leggi sulla comunicazione elettronica. Il tuo consenso equivale all’accettazione del marketing diretto e alla ricezione, all'indirizzo e-mail indicato, delle informazioni commerciali contenute nella nostra newsletter. Maggiori informazioni su come le società del Gruppo Comarch trattano i dati personali.

Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità dei contatti e dei trattamenti effettuati in precedenza, sulla base del consenso prima della sua revoca. Inviando il modulo ci fornisci i tuoi dati personali. Leggi: Informativa sul trattamento dei tuoi dati personali da parte delle società del Gruppo Comarch e sui tuoi diritti.