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Crea e gestisci programmi loyalty di successo per rafforzare la relazione con i tuoi clienti e costruire una brand identity unica.
Raggiungi più clienti con una soluzione dedicata per il settore Travel. Crea e gestisci programmi loyalty dedicati a clienti individuali e B2B.
Un prodotto semplice e conveniente per la gestione di programmi loyalty avanzati. Tutte le funzionalità più avanzate del sistema CLM senza lunghi periodi di implementazione.
Attiva una comunicazione attiva con i tuoi clienti con un’applicazione standalone (estensione ERP) per servizi di navigazione in-door. Migliora la customer experience e crea nuove opportunità.
Progetta e ottimizza campagne marketing orientate al cliente in modo rapido e veloce. Invia il messaggio giusto all’audience giusta con il nostro sistema di campaign automation.
Raccogli i dati dai tuoi programmi loyalty e convertili in informazioni utili per la tua business strategy. Analizza i comportamenti d’acquisto, le statistiche delle tue campagne e migliora le tue attività.
Migliora il customer engagement con servizi progettati per aiutarti a perfezionare ogni giorno il tuo programma loyalty: un set di strumenti professionali per migliorare l’efficienza delle tue attività di marketing.
Milano, 24 Ottobre 2024 – Fidelizzare i clienti al proprio brand è l’impegno costante dei retailer, che mettono in campo strategie e strumenti per fornire un’esperienza unica ai propri consumatori.
Il report Comarch e Nielsen sulle preferenze dei consumatori fornisce informazioni chiave per rendere i programmi loyalty più efficaci.
Sviluppato da Comarch, il programma loyalty della catena italiana di abbigliamento da uomo coinvolgerà sia i clienti dell’e-commerce Doppelgänger che quelli dei punti vendita
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"Collaboriamo con Comarch da ormai oltre 10 anni; eravamo alla ricerca di un partner che potesse svilupparsi e crescere insieme alle nostre esigenze e strategie di azione, e che ci accompagnasse durante tutto il progetto di sviluppo del programma di fidelizzazione. Gli specialisti di Comarch hanno un’enorme esperienza e propongono costantemente soluzioni innovative"
Olivier Martinet Direttore Marketing, @ BP Europe
"Comarch ci ha aiutato a raggiungere i nostri obiettivi con Comarch Loyalty Management Platform, una soluzione efficace e cucita su misura che è stata implementata anche in altre organizzazioni commerciali e turistiche globali."
Simon Chatfield
Responsabile e-Business e CRM, @ Aeroporto di Heathrow
"Eravamo alla ricerca di un partner con una profonda esperienza nel fornire soluzioni innovative e flessibili. Comarch ha dimostrato durante tutto il processo di RFP come la sua soluzione fosse adatta alle nostre esigenze correnti e future."
Sue Smolenski
Senior Director Omnichannel Marketing, @ True Value
Visita la nostra pagina Risorse! Potrai scaricare gratuitamente White Paper, Podcast, Casi di studio, e molto altro!
Comarch CRM & Marketing platform è una suite complete di soluzioni IT e servizi professionali che supporta i brand per costruire e gestire programmi loyalty, creare una Customer Experience unica, attivare interazioni personalizzate attraverso molteplici touch points, automatizzare i processi di marketing, analizzare i dati cliente e marketing e, soprattutto, per aumentare le vendite.
Questa piattaforma modulare e completa è composta dai seguenti sistemi:
I servizi di maintenance di Comarch basati su standard ITILv3: incident management, event management, change management. I service center sono a Toronto, Chicago, Krakow, Lviv.
I servizi di hosting, inclusi quelli che garantiscono il corretto funzionamento dell’intera suite CRM & Marketing (server administration per la componente hardware, system software administration, Disaster Recovery Center, servizi di Backup). Comarch è proprietaria di diversi Data Center che garantiscono i più alti livelli di sicurezza e continuità di business. Oltre ai Data Center proprietari, Comarch collabora con partner in tutto il mondo e può fornire i suoi servizi su una rete estesa di data center in Europa, America, Asia e Medio Oriente.
Il costo della soluzione e della relativa implementazione dipende da diversi fattori tra i quali: complessità e numero di interfacce, numero di membri (B2C), numero di utenti del sistema, complessita della customizzazione sulla base di bisogni specifici del cliente. I prezzi sono calcolati sulla base delle informazioni fornite dal cliente. I nostri consulenti possono fornirti un’offerta dedicata sulla base delle tue esigenze.
L’interfaccia di ciascuna soluzione può essere realizzata in qualsiasi lingua. La piattaforma permette inoltre di creare messaggi di marketing o denominazioni di diversi elementi in moltissime lingue.
Normalmente parliamo di 6-9 mesi ma la durata può variare sulla base delle dimensioni / scope del progetto, livelli di integrazione richiesti e così via.