WEBINAR

Il nuovo consumatore Banking e Insurance: la loyalty dopo la digital disruption

L'avvento del digitale ha completamente rivoluzionato il settore dei servizi bancari, finanziari e assicurativi: non solo banche e assicurazioni online ma anche comparatori di prezzo, carte di pagamento della GDO, servizi alternativi come PayPal e molto altro.

Abitudini, aspettative e comportamenti della clientela retail hanno subito importanti cambiamenti, anche a causa delle misure di distanziamento sociale imposte dall’emergenza Covid-19.

In questo contesto, quali sono le migliori strategie di fidelizzazione dei clienti agli istituti?

Abbiamo risposto durante il nostro webinar, raccontando alcune best practices nella fidelizzazione del cliente, presentando spunti provenienti da casi internazionali e progetti realizzati da Comarch incentrati sulla soluzione Comarch Loyalty Management.


Scarica il webcast per scoprire:


- In che modo la trasformazione digitale sta reinventando il settore
- Come costruire relazioni di fiducia durature con il cliente del mondo finanziario
- L'importanza strategica delle partnership
- Un caso di successo per l'innovazione della Customer Loyalty: Intesa Sanpaolo

Compila il form e scarica il webcast

È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano la distribuzione di comunicazioni commerciali non richieste e marketing diretto tramite e-mail per consentire ai nostri rappresentanti di contattarvi con un messaggio e-mail. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi.

Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch. 

Sulla base di questo consenso, i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch per inviarvi una newsletter. Potete ritirare il vostro consenso in qualsiasi momento, ma ricordate che ciò non avrà alcun effetto sulla legalità del trattamento dei dati basata sul consenso prima del ritiro. Il vostro consenso viene richiesto soprattutto in base alle norme di protezione dei dati personali. Fornendo il vostro consenso, accettate di ricevere – tramite e-mail– comunicazioni commerciali non richieste e di marketing diretto contenute nella nostra newsletter. Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.