Proteggere l'autenticazione aziendale senza sacrificare la user experience -
Scopri il nostro white paper realizzato in collaborazione con Cyber Security Hub e aumenta la sicurezza della tua azienda in modo efficace.
Comarch tPro – una famiglia di token crittografici software e hardware, progettata per proteggere i dati e le transazioni dei clienti attraverso un’autenticazione e un’autorizzazione a due fattori.
Comarch IAM – un software di gestione delle identità e degli accessi in grado di fornire un ampio controllo sull’accesso alle applicazioni e alle risorse aziendali.
Offriamo anche audit di sicurezza che si concentrano su analisi dei rischi, test di penetrazione, conformità agli standard, linee guida e buone pratiche.
Ulteriori dettagli nella sezione “Prodotti”.
La sezione Comarch Cyber Security si è specializzata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate per la sicurezza IT. Negli ultimi 20 anni, sulla base delle nostre vaste conoscenze tecniche e della nostra esperienza professionale, abbiamo realizzato più di 300 progetti per circa 50 clienti in tutto il mondo, come banche, società di telecomunicazioni, enti sanitari e governativi. Abbiamo anche preso parte attivamente a progetti dell’UE, dove abbiamo sempre ricevuto grande apprezzamento.
Comarch è diventato uno dei maggiori fornitori di software di sicurezza basati sulla PKI per il corporate banking in Polonia, con clienti quali ING, Alior, Pekao, BNP Paribas o DnB Nord.
I prodotti hardware Comarch nascono interamente all’interno del nostro parco tecnologico e questo ci garantisce il pieno controllo su ogni fase dello sviluppo.
I prodotti Comarch sono all’avanguardia sotto molti aspetti e l’approccio adottato viene seguito da altre soluzioni di sicurezza (ad esempio token a pulsante, token senza driver).
Dal 2018 Comarch detiene il brevetto europeo per tPro Touch, uno dei software di protezione delle transazioni tecnologicamente più avanzato in commercio, ideato per transazioni ad alto rischio.
È fondamentale per ogni azienda sottoporre a regolare verifica la sicurezza delle proprie applicazioni al fine di eliminare potenziali vulnerabilità che consentano agli hacker di accedere, modificare e sottrarre facilmente dati aziendali sensibili.
Questa è la ragione per cui costruire software per noi è solo il primo aspetto, perché il secondo ruota intorno a progetti di consulenza il cui scopo è quello di verificare la solidità della sicurezza IT. I nostri esperti sono in grado di:
Sulla base degli audit i nostri consulenti preparano e offrono la miglior soluzione possibile nell’ambito della sicurezza informatica per proteggere le tue risorse.
I servizi professionali di Comarch Cyber Security sono realizzati da ingegneri altamente qualificati dotati di profonda esperienza nello sviluppo e nell’implementazione di politiche di sicurezza conformi agli standard internazionali (COBIT, ITIL, TOGAF, MODAF, DoDAF, ISO/IEC 27001, PCI DSS, SABSA).
Siamo specializzati in audit sulle applicazioni, test di penetrazione e consulenza in materia di sicurezza e di conformità legislativa dei progetti.
Delinea le tue necessità aziendali e noi ti offriamo una soluzione apposta per te.