tPro Mobile è uno strumento elaborato, principalmente, per gli enti finanziari. Viene utilizzato per l’autorizzazione e l’autenticazione delle transazioni. Il sistema garantisce ottimi risultati ovunque vi sia la necessità di garantire la riservatezza e l’integrità delle informazioni inviate.
Grazie all’uso di una rigorosa crittografia, tPro Mobile è una soluzione applicabile con successo nei sistemi di fidelizzazione, come strumento per l’autorizzazione a due fasi. I punti assegnati in cambio dell’attività dell’utente sono una sorta di valuta, e la loro gestione apre le porte a nuove possibilità di truffa. Ai nostri giorni, è divenuto chiaro che le password di accesso non sono sufficienti, e che per una protezione efficace sono necessari dispositivi 2FA.
Il 72% dei programmi Loyalty delle compagnie aeree è esposto a tentativi di frode
Il 30% dei programmi di fidelizzazione delle compagnie aeree ha subito un rapido aumento di anno in anno
Il 10% dei programmi di fidelizzazione delle compagnie aeree non è in grado di confermare la presenza/assenza di tentativi di frode
tPro soddisfa i rigorosi requisiti della Direttiva PSD-2. Grazie ai suoi meccanismi per il monitoraggio dell’ambiente di esecuzione, la rilevazione in tempo reale dei rischi e la comunicazione cifrata con il server, è in grado di funzionare efficacemente come secondo componente all’interno di sistemi di fidelizzazione per:
Lo strumento è comodo e fornisce un elevato livello di sicurezza, paragonabile a quello dei sistemi utilizzati nei servizi bancari aziendali. Grazie alla compatibilità con le operazioni biometriche (lettore delle impronte digitali, riconoscimento facciale) e l’analisi in tempo reale dell’ambiente di esecuzione, l’accesso ai servizi chiave è facile e sicuro.
tPro Mobile è disponibile come applicazione mobile per Android/iOS e come raccolta di librerie di programmazione. Ciò consente di estendere i prodotti esistenti a livello di sicurezza. L’integrazione con la libreria tPro MobileSDK può avere luogo su vari livelli. Ciò garantisce la massima flessibilità nell’integrazione con i processi esistenti nelle applicazioni del cliente.
tPro Mobile è un prodotto fornito insieme a Comarch Authentication Server. Garantisce la compatibilità con i token mobili a livello di back-end. L’elemento base di questo modulo consiste nel sistema di autenticazione centrale, che gestisce l’autorizzazione dei dati e la verifica della firma (compresi i sistemi cifrati RSA/ECC). Grazie a quest’organizzazione del modulo, l’applicazione del cliente può comunicare facilmente con il server, lasciando i compiti critici al server stesso.
Delinea le tue necessità aziendali e noi ti offriamo una soluzione apposta per te.