Iscriviti alla Newsletter!
Novità, materiali ed eventi del mondo Data Management.
A partire dal 1° gennaio 2025, la Germania si appresta a fare un importante passo verso la digitalizzazione delle transazioni commerciali con l'implementazione di una nuova legislazione che renderà obbligatoria la fatturazione elettronica per tutte le transazioni B2B nazionali.
Nel corso degli ultimi anni, il contesto normativo della fatturazione elettronica e dell’e–reporting si è evoluto velocemente.
Comarch ha ottenuto con successo la certificazione come Platforme de Dématérialisation Partenaires (PDP) per la fatturazione elettronica in Francia.
Ci impegnamo ogni giorno a rispondere in modo efficiente alle esigenze dei nostri clienti: ecco cosa dicono di noi!
"Mantenere il nostro business competitivo significa continuamente investire alla ricerca dell’efficienza, sperimentare di nuove tecnologie e in questo senso Italcementi ritiene Comarch il partner giusto per questo tipo di percorso."
Manuel Vitali Head of Information Technology, @ Italcementi
"Sappiamo di poter contare su un partner affidabile ed esperto che ci supporta durante il nostro processo di crescita in Europa. Grazie a Comarch EDI le richieste di connessione EDI dei nostri clienti vengono gestite in maniera rapida consentendoci di allocare in modo efficiente le nostre risorse e con un supporto multilingua."
Karen Bartesaghi
Customer Service and Logistics Manager, @ Balconi Dolciaria
"Il processo EDI in Padania Alimenti è un elemento strategico di business. La scelta di un partner leader in questo ambito come Comarch rafforza la nostra capacità di rispondere alle sfide di business in tempi brevi."
Fabrizio Angiolini Administration Manager, @ Padania Alimenti
Visita la nostra pagina Risorse e scarica gratuitamente White Paper, Podcast, Casi di studio, e molto altro!
Novità, materiali ed eventi del mondo Data Management.