Ciò può accadere per molti motivi diversi: problemi di prestazioni dello scambio di dati, problemi con l'onboarding di nuovi partner o un intervallo funzionale limitato.
Se questa situazione riguarda la tua azienda, devi sapere che ogni progetto di migrazione EDI è un'operazione molto strategica. Qui, ogni errore ha un impatto. In altre parole, ogni piccolo errore può portare a gravi conseguenze come perdite finanziarie significative e tempi di fermo dell'ufficio.
Quindi, come puoi farlo senza intoppi? Seguendo i passaggi descritti in questa guida, sarai in grado di ridurre al minimo i rischi e migliorare significativamente le prestazioni del tuo business, aumentando anche la tua redditività.
Stabilire una strategia di comunicazione aziendale solida è essenziale per il successo, soprattutto quando si tratta di operazioni svolte su scala globale. Pertanto, ogni azienda interessata alla migrazione EDI deve essere pienamente consapevole di come sviluppare un progetto in fasi pianificate strategicamente".