Una solida piattaforma EDI in Cloud
Automatizza i processi di supply chain e migliora le relazioni commerciali con partner in tutto il mondo
Comarch EDI Network consente una trasmissione di dati dinamica e sicura con business partner di tutto il mondo grazie alla rete di oltre 130 000 aziende (di piccole, medie e grandi dimensioni) in 45 Paesi che scambiano circa 650 milioni di documenti all'anno.
Progettata per garantire l'automazione dell'elaborazione dei dati lungo l'intera Supply Chain, a partire dall'ordine, passando per la raccolta e la consegna, fino alla fatturazione e all'elaborazione dei pagamenti, la rete include soluzioni complete di analisi, monitoraggio, archiviazione e sincronizzazione dei data anagrafici (GDSN).
Essendo basata su Cloud, Comarch EDI può essere integrata facilmente con sistemi IT interni, consentendo di ridurre in modo significativo i costi di investimento e di ottenere un rapido ritorno sugli investimenti.
Forniamo una piattaforma EDI in Cloud su misura per tutti i partner, indipendentemente dalla loro maturità tecnologica e dimensioni:
Comarch WEB-EDI - un'applicazione web intuitiva e di facile utilizzo che consente uno scambio di dati rapido e affidabile anche con i partner commerciali più piccoli. Le sue funzionalità includono l'accesso immediato alla versione digitale del documento, la generazione di etichette logistiche con codici SSCC, PO flip, la creazione rapida di documenti correlati, il download di file, anteprima dello stato del documento, conversione in molti formati e altro ancora.
Comarch INTEGRATION – comunicazione digitale automatica che assicura una facile integrazione con i sistemi interni della vostra azienda (ad esempio ERP, WMS) tramite una vasta gamma di protocolli di comunicazione (ad esempio: AS2, FTP/VPN, SFTP, WebService and OFTP).
Con Comarch EDI avrete accesso semplice e immediato a un portale di monitoraggio in tempo reale che vi permetterà di verificare le prestazioni della soluzione EDI. La piattaforma offre la funzione di monitoraggio con un'anteprima completa dello stato attuale dei documenti elaborati (flussi di documenti, configurazioni dei partner, SLA, notifiche di errori) e aiuta a gestire rapidamente i problemi dovuti a documenti non validi o non ricevuti.
Comarch EDI è anche in grado di generare report preimpostati sulla base dei dati scambiati nella rete EDI, ad esempio, un confronto tra il numero di prodotti ordinati e il numero di quelli che appaiono su una fattura o codici EAN. I report possono essere inviati via e-mail in qualsiasi formato.