Belmond Group sceglie Comarch per l’aggiornamento dei propri sistemi di fatturazione e archiviazione elettronica dei documenti
Dal 1976, il gruppo Belmond ha consolidato il suo ruolo tra i leader internazionali nel settore del lusso. Da oltre 40 anni infatti gestisce hotel, treni, crociere fluviali e safari in magnifiche destinazioni in tutto il mondo, garantendo un’esperienza unica e indimenticabile ai suoi ospiti.
Grazie alla sua esperienza nel settore Hospitality, Comarch è stata selezionata da Belmond come provider per i suoi servizi completi di gestione della fatturazione elettronica.
Per un aggiornamento del sistema contabile, il Gruppo Belmond aveva la necessità di adottare una piattaforma che si integrasse correttamente con tale sistema, per semplificare l’invio di fatture al sistema di interscambio e l’archiviazione delle stesse.
La proposta di Comarch ha convinto il Gruppo per la sua completezza e semplicità di implementazione, ed è stata integrata in diverse strutture di Belmond Group.
Comarch e-Invoicing ottimizza e automatizza tutti i processi di fatturazione attivi e passivi per consentire uno scambio di documenti sicuro e efficiente con tutti i partner commerciali e clienti, ed è conforme alle più recenti normative legali e ai moderni standard per il trasferimento dei dati.
La funzione Comarch e-Archive consente invece agli utenti di archiviare e gestire le fatture del ciclo attivo e passivo per il periodo di conservazione previsto dalla legge, migliorando la produttività e riducendo i costi operativi.