Le ultime novità su EDI e e-invoicing!
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle ultime normative e le best practice per migliorare efficienza e compliance.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle ultime normative e le best practice per migliorare efficienza e compliance.
Dal 1° gennaio 2022, gli imprenditori polacchi hanno la possibilità di emettere volontariamente fatture tramite KSeF. Attualmente la fatturazione elettronica è una delle forme consentite di documentazione di vendita, insieme alle fatture cartacee ed elettroniche già presenti in azienda.
Dopo lunghe consultazioni con imprenditori, esperti di diritto tributario e fornitori di soluzioni informatiche, il ministero delle Finanze polacco ha deciso di presentare nuove ipotesi al progetto di legge che introduce il sistema obbligatorio di fatturazione elettronica in Polonia. Il 31 gennaio 2023, il Ministero delle Finanze ha pubblicato un comunicato stampa sul proprio sito Web, in cui si indicava che i principali cambiamenti consisteranno in:
È probabile che nel prossimo futuro venga presentata una bozza di regolamento del Ministero delle Finanze, che descriva i dettagli tecnici in termini di guasti, modifiche all'API, modifiche all'autorizzazione dei token e generazione e utilizzo del codice QR.
Per sapere di più sulla fatturazione elettronica e i nuovi obblighi in Polonia visita il nostro sito web aggiornato con le nuove e imminenti normative.
Newsletter
Insights dagli esperti di
Data Exchange
Verifichiamo sempre le nostre fonti: zero spam, solo contenuti di valore.
Iscriviti per iniziare a ricevere:
aggiornamenti normativi approfondimenti inviti ad eventi
Please wait