Applicazione per la pianificazione e la contabilizzazione del budget promozionale dell’azienda. Dà la possibilità di definire azioni promozionali di lungo e breve termine per i clienti selezionati.
Permette di misurare l’efficienza di tali azioni e di utilizzare i dati storici per l’elaborazione dei migliori metodi al fine di aumentare le vendite.
Funzionalità
BUDGET PROMOZIONALE
Definizione e configurazione dei budget promozionali.
DEFINIZIONE DELLE ATTIVITÀ PROMOZIONALI
Definizione delle attività promozionali insieme al processo di accettazione.
CONTABILIZZAZIONE DELLE AZIONI PROMOZIONALI
Contabilizzazione delle azioni promozionali insieme al processo di accettazione.
INDICATORI KPI
Il sistema rende possibile la definizione degli indicatori KPI.
AMMINISTRAZIONE E CONFIGURAZIONE
Amministrazione e configurazione (gestione degli utenti, della struttura organizzativa, dei limiti).
PREVISIONI DI VENDITA
Previsioni di vendita che si svolgono a vari livelli di organizzazione con la partecipazione del workflow dedicato.
REPORTING E ANALISI
Reporting e analisi dei dati con il dashboard.
Vantaggi
Processo facile di pianificazione dei budget e delle promozioni commerciali
Pianificazione efficiente delle promozioni commerciali in base ai dati storici e alle analisi correnti
Analisi dell’efficienza delle azioni promozionali effettuate
Configurazione semplice dei parametri del sistema e degli indicatori KPI
Servizi
COMARCH HELPDESK
Viene offerto un supporto di prima linea per gli utenti dei sistemi Comarch SFA. I consulenti di Comarch forniscono un supporto telefonico disponibile in 6 lingue (EN, DE, PL, UA, RU, FR), 5 giorni alla settimana, 8 ore al giorno.
FORMAZIONE
Comarch fornisce agli utenti corsi di formazione professionali. I corsi sono tenuti da un team professionale di esperti del nostro Centro di Formazione.
ASSISTENZA TECNICA
Nell'ambito della seconda linea di supporto, Comarch fornisce supporto via e-mail (sistema di ticketing) per l'installazione e la configurazione del sistema e per la correzione degli errori.
HOSTING
E' un servizio di fornitura di un ambiente IT completo per i sistemi offerti, che si trova in uno dei Data Center della società. Il cliente riceve una garanzia di funzionamento dell’applicazione grazie a un'infrastruttura sicura e alla gestione dei servizi. I Data Center di Comarch si trovano in Germania (Francoforte, Dresda), Francia (Lille), USA (Chicago) e Polonia (Cracovia, Varsavia).
MANUTENZIONE DEI DISPOSITIVI MOBILE
Al fine di garantire la continuità del lavoro degli utenti, Comarch fornisce anche servizi di manutenzione dei dispositivi mobile.
ACQUISTO DEGLI STRUMENTI MOBILE
Comarch collabora con i migliori fornitori di computer e dispositivi mobile, tra cui Apple (di cui è rivenditore autorizzato Apple) e Samsung.
ARMONIZZAZIONE E STANDARDIZZAZIONE DEI DATI
Nell'ambito dell’implementazione del modulo Online Distribution, Comarch offre una tantum o periodicamente, anche dei servizi di standardizzazione e armonizzazione dei dati raccolti dai distributori nell’ambito del progetto.
VERIFICA DELLA QUALITÀ DEI DATI
Nel caso di Online Distribution, un servizio aggiuntivo è costituito dalla verifica della qualità dei dati effettuata internamente. Tale verifica avviene periodicamente, confrontando i dati elettronici con le versioni cartacee (relazioni, riepiloghi ecc.).
ASSEGNAZIONE DELLE GEOCOORDINATE
Nell’ambito dell’applicazione, Comarch offre un servizio di assegnazione delle geocoordinate ad ogni punto di vendita.