Cosa spinge un cliente ad affidarsi ad una piattaforma di acquisto o a un fornitore di servizi in ambito multimediale, sanitario, energetico?
La Customer Experience viene costantemente ridefinita dagli OTT, innovatori del mercato, e spinge il cliente a ricercare la stessa esperienza nella interazione con i fornitori di prodotti e servizi. Ciò impone alle aziende che operano su diversi canali di dotarsi di soluzioni digitali innovative che possano consentire di rispondere tempestivamente ed efficacemente al proprio partner commerciale.
Durante l’Evento Comarch Digital Innovation Experience 2022, ascolteremo le esperienze e i pareri di esperti in diversi settori di Mercato ed esploreremo le sfide, i trend e le possibili soluzioni IT indirizzate da Comarch.
Relatori:
La registrazione e le presentazioni della sessione sono disponibili qui.
La pandemia ha fortemente stressato i processi e le attività delle aziende per rispondere ad un consumatore sempre più esigente in termini di conoscibilità del prodotto ed informazioni ad esso collegate, con un conseguente aumento di flussi fisici ed informativi tra le aziende. La digitalizzazione è la risposta che sostiene la filiera nel rispondere a questa evoluzione dei mercati.
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In un mercato volatile in cui i consumatori si aspettano un'esperienza di acquisto sempre più sicura e personalizzata, i programmi fedeltà si confermano uno strumento importante per le aziende: dal negozio fisico a quello digitale, dalla GDO al Travel, ecco come fare davvero la differenza nell’engagement dei propri clienti.
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Essere un'azienda totalemente digitale ed integrata è oggi un requisito fondamentale per fare manifattura in Italia. Per le aziende, questo presuppone l'utilizzo di tecnologie come la Smart Logistics per garantire puntuali informazioni sui prodotti e sulla loro tracciabilità, e l'Asset Tracking per una maggiore efficienza nei processi di inbound, outbound e inventario.
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La digitalizzazione dell’esperienza utente richiede un cambiamento di paradigma per la gestione delle relazioni con i clienti nelle telecomunicazioni. L’integrazione dei punti di contatto del percorso del cliente guida l’evoluzione dei sistemi BSS verso applicazioni che realmente un cliente è disposto a utilizzare per l'interazione: l’omnicanalità è la chiave per la gestione dei percorsi digitali e fisici dei clienti.
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