Heathrow Airport, Aer Lingus, BT One Phone, UniCredit, ING, UNIQA – questi sono alcune delle società che prendono parte al Comarch User Group 2016. Come ogni anno, i nostri clienti attuali e futuri si incontrano, scambiano opinioni e familiarizzano con le nostre soluzioni.

L’evento, che si terrà al ICE Kraków Congress Centre il 20 e 21 settembre, è dedicato alla condivisione di interessanti presentazioni e case study, che riflettono trend di settore, ed esperienze di prima mano dai progetti. Quest’anno i temi principali ruotano intorno alla costruzione della customer loyalty, alla gestione efficace dei business model nelle telecomunicazioni, così come alla creazione e gestione di prodotti finanziari. Tra i relatori, troveremo anche un rappresentante di Forrester research.

Il primo giorno dell’evento, Janusz Filipiak, fondatore e AD di Comarch presenterà la strategia di R&D della compagnia. In seguito, tre dipendenti di Comarch condivideranno il loro bagaglio d’esperienza in tre settori: emotional loyalty tramite interazione non-transazionale, digital transformation e customer journey e ultima, ma non meno importante, la nuova faccia dei big data. La seconda giornata del Comarch Use Group sarà suddivisa tra tre tematiche – BSS/OSS, Loyalty e Finance. I dipendenti di Comarch presenteranno e discuteranno case study di soluzioni implementate in Scandinavian Airlines, Deutsche Bank e Roads and Transport Authority di Dubai. L’agenda completa della conferenza è disponibile sul sito Comarch User Group.

Per ulteriori informazioni su di noi, visita il nostro profilo Twitter o LinkedIn o scrivici a finance@comarch.com