+25% di task completate da tecnici inviati sul campo
+90% di servizi erogati in conformità a accordi sul livello di servizio (SLA - Service Level Agreement)
Comarch FSM è un software per la gestione degli interventi fisici dei tuoi tecnici sul campo (field), dall’assegnazione del servizio al tecnico più competente, fino alla programmazione del servizio e all’assistenza agli operatori di campo.
È ormai indispensabile per le aziende di servizi affidarsi a una soluzione di field service management per efficientare i processi di:
Inizialmente vengono associati al software Cloud Comarch FSM i dispositivi connessi agli operatori di campo. Il software raccoglie i dati da questi dispositivi ed è in grado di individuare istantaneament dove si sta verificando un problema e invia automaticamente le risorse necessarie per migliorare il First Time Fix Rate, ovvero il tempo impiegato dal tecnico per risolvere il problema per la prima volta.
Soltanto strumenti completi in grado di supportare l’erogazione di servizi sul campo end-to-end possono aiutare la tua azienda a ridurre i costi operativi e migliorare la customer dei tuoi clienti.
Comarch FSM è disponibile nella versione cloud per consentire un'installazione software più veloce e per aiutare la tua azienda a risparmiare sui costi di implementazione e manutenzione.
Le nuove versioni, funzionalità e aggiornamenti del nostro software vengono erogate senza problemi, garantendo la totale sicurezza dei dati elaborati.
Sebbene forniamo il nostro FSM cloud, siamo anche aperti ad adattare il software per soddisfare le tue esigenze aziendali. Possiaom confezionare il prodotto più adatto alle esigenze della tua organizzazione per rendere il tuo business più flessibile e scalabile.
La crescente complessità degli ordini di lavoro, l'espansione della forza lavoro esternalizzata e i clienti più esigenti che si aspettano contatti e risoluzione dei problemi estremamente rapidi. Tutti questi fattori creano un ambiente estremamente complicato da gestire e controllare. Di conseguenza, i lavoratori sul campo sono esposti quotidianamente a pressioni e stress inutili.
Digitalizzando i programmi giornalieri e assicurando che le informazioni siano disponibili in tempo reale, i tecnici lavorano in modo più efficiente e sono in grado di ottenere prestazioni eccellenti.
Scarica la nostra guida gratuita di 23 pagine che definisce 50 aree per ottimizzare l'erogazione del servizio sul campo, classificate in base al processo.
La soluzione di Comarch ci ha permesso di introdurre importanti miglioramenti e semplificazioni nell'organizzazione. Di conseguenza, abbiamo ridotto i costi operativi. Il sistema non solo ha automatizzato le attività di dispacciamento ma anche, grazie all'integrazione, è diventato uno strumento di base per completare il lavoro quotidiano dell'intero dipartimento.
Krzysztof Zielosko
Director of Network Support Tools, Orange Polska
Comarch Field Service Management ha consentito a ViaSat di automatizzare i processi di gestione degli ordini e delle risorse, il che ci ha permesso di fornire un'eccellente esperienza del cliente nell'evasione degli ordini dei clienti.
Brian Crouthers
Director of Field Operations, ViaSat Inc.
Eravamo […] alla ricerca di una soluzione per consentire una facile creazione di offerte personalizzate e su richiesta per clienti specifici. […] Insieme agli strumenti Comarch possiamo davvero diventare un attore importante nei servizi di gioco in quad sul mercato polacco.
Tomasz Żurański
President of the Management Board, Vectra S.A.
L'ispezione e l'adeguamento dei reclami sul campo sono per noi un elemento critico dal punto di vista operativo e generano anche costi elevati. Dopo modifiche approfondite nei processi di rettifica dei sinistri, è il momento di utilizzare strumenti professionali che consentano una pianificazione ottimale delle ispezioni e supporto per i periti sul campo.
Rafał Stankiewicz
Vice President, Warta S.A.
Il sistema di field service management è un passo avanti successivo nel perseguire la nostra strategia incentrata sul cliente, poiché garantirà che il supporto tecnico si trovi esattamente nel luogo giusto in tempo, il che funzionerà a vantaggio sia della soddisfazione del cliente che della nostra posizione sul mercato Ecuadoriano.
Jorge Schwartz
President of Xtrim
Comarch FSM riconosciuto come Competitive Strategy Leader nell’industria europea del mobile field service management
Comarch FSM Cloud premiato come miglior prodotto per le piccole e medie imprese nella categoria Innovation
Comarch ha ricevuto una Honorable Mention nel Quadrante Magico Field Service Management 2022 di Gartner®.
Comarch FSM è stato riconosciuto tra gli 11 fornitori field service management (FSM) in nord America.