Come possiamo supportarti, concretamente
1. Vantiamo una vasta esperienza nella creazione e mantenimento di software IT per le attività bancarie, grazie ai quali è possibile integrare applicazioni diverse, come sistemi per transazioni, CRM, Contact Center, magazzini di dati e archivi di documenti. Ma la nostra competenza va oltre i sistemi individuali per il business. Oltre a ciò, offriamo servizi di consulenza in diversi campi:
- sicurezza;
- strumenti di autenticazione;
- gestione centralizzata dell’utente;
- integrazione dei sistemi;
- amministrazione dell’infrastruttura IT.
In altre parole, ci assumiamo la responsabilità per tutte le fasi (dall’elaborazione della soluzione alla manutenzione, passando per l’implementazione). In questo modo, i nostri clienti hanno la certezza di poter contare su di noi in qualsiasi situazione.
2. Siamo molto attenti anche alle interfacce utente. La versatilità dei prodotti Comarch è la chiave del successo dell’azienda sui mercati internazionali; applicazioni come Comarch Corporate Banking, CRM Front Office o Comarch Loan Origination hanno superato i controlli di usabilità interni e sono particolarmente apprezzati dai nostri clienti.
3. Per noi è importante anche l’ergonomia delle nostre soluzioni, che garantisce un elevato livello di comfort nell’attività lavorativa per il personale bancario. Le moderne tecnologie utilizzate nei nostri prodotti consentono un’integrazione illimitata dei sistemi Comarch con i database delle banche.
4. La garanzia dell’adattabilità delle nostre applicazioni alle mutevoli condizioni del mercato è un altro aspetto che riteniamo essenziale. In molti casi dobbiamo affrontare i cambiamenti imposti dalle autorità competenti europee. L’aumento della competitività e la necessità di soddisfare le aspettative dei clienti, mantenendo un livello di rischio minimo, sono gli aspetti a cui ci dedichiamo con la massima precisione.
Dalla progettazione all'implementazione, per una strategia di successo
I software Comarch Banking sono noti per la loro funzionalità e convenienza. Il rispetto di tutti gli standard e il soddisfacimento delle aspettative dei clienti costituiscono la chiave per comprendere il mutevole mondo dei servizi bancari digitali.
Ciascuna delle nostre storie di successo inizia da un elemento essenziale: la progettazione. La definizione delle linee guida di ciò che si trasformerà in una forte cooperazione deve avvenire prima di ogni altra cosa. L’identificazione del problema è un fattore fondamentale, poiché tutte le azioni future saranno concentrate su questo aspetto.
Durante l’implementazione, i nostri sistemi devono garantire il pieno accesso ai conti bancari del cliente. Questa complessa problematica fa dell’implementazione rapida ed efficace l’aspetto chiave per garantire la soddisfazione del cliente. Grazie alla possibilità di configurare e alla flessibilità dell’ambiente software, l’implementazione dei prodotti Comarch per le attività bancarie richiede, in alcuni casi, soltanto un periodo di circa 6 mesi.