Tutte le applicazioni presenti nel sistema si basano su un motore unico di gestione che assicura una gestione fluida e integrata delle attività sui prodotti assicurativi con un semplice accesso ai dati di clienti e polizze.
La soluzione completa fornisce un set avanzato di strumenti per la forza vendita che assicurano un processo efficiente, un monitoraggio della performance e un customer service avanzato. Diversi gli utenti coinvolit: intermediari, dirigenza, operatori di call center e back office di supporto ai processi interni.
Strumenti e funzioni progettati per rendere sempre efficaci ed efficienti tutte le operazioni di acquisizione della nuova clientela, di consulenza, di offerta e di stipula di nuove polizze:
• analisi dei bisogni
• quotazioni veloci e facilmente convertibili in offerte
• offerte su misura per i bisogni dei clienti
• emissione di polizza
• e-payment support
• supporto al pagamento elettronico.
Operazioni di revisione, manutenzione e supporto per le polizze di portafoglio:
• funzionalità di ricerca integrata “google like”
• vista a 360° di polizza
• operazioni di post-vendita: appendici, rinnovi, variazioni, disdetta
• gestione documentale
• chiusura di polizza e controllo dei pagamenti
Informazioni di cliente complete e agevole accesso ai dati.
• funzionalità di ricerca integrata “google like”
• vista a 360° del cliente
• dati personali e gestione dei consensi al trattamento dei dati
• tagging dei clienti e dei prospect
• gestione documentale
• Vista generale di polizze, offerte, analisi dei bisogni e prodotti consigliati
Una serie di funzioni collegate alla pratica di sinistro, indispensabili quando i clienti richiedono l’assistenza di un intermediario.
Funzionalità rapide di pianificazione del lavoro come la programmazione autonoma e la possibilità di recuperare task assegnati direttamente da un workflow.
• dashboard con agenda e inbox di ogni utente
• workflow (possibilità di integrazione con sistemi di BPM)
• pianificazione autonoma del lavoro con compiti e reminder
• supervisione dei task
• Importazione dei dati dei task da fonti esterne (es. campagne di massa via API)
Report predefiniti su diversi ambiti di performance per facilitare monitoraggio e analisi
• performance e processi di vendita: analisi dei bisogni, quotazioni, offerte, proposte, polizze
• totale premi di periodo
• progressivo del piano vendite
• provvigioni
• gamification: stati e punteggi
Tutte le applicazioni presenti nel sistema si basano su un motore unico di gestione che assicura una gestione fluida e integrata delle attività sui prodotti assicurativi con un semplice accesso ai dati di clienti e polizze.