Comarch CRM 2.0 è una soluzione completa che supporta e automatizza i processi connessi con la creazione e il mantenimento delle relazioni con i clienti, garantendo la personalizzazione del servizio al cliente. Il vantaggio della soluzione è costituito dalla sua navigazione intuitiva, da un’interfaccia utente chiara e dall’estrema facilità, resa possibile da un approccio unico all’architettura dell’informazione. Comarch CRM 2.0 è stata sviluppata sulla base delle più recenti tecnologie e del design responsivo, consentendo la sua regolazione automatica alle dimensioni dei dispositivi mobili e rendendo la soluzione disponibile per gli utenti di tablet e smartphone – il lavoro di consulenti e responsabili dell’amministrazione di dati costantemente aggiornati diventa così possibile anche senza la loro presenza in filiale.

‘L’implementazione di un nuovo strumento di CRM in Bank Zachodni WBK garantirà una maggiore qualità del servizio in tutti i canali, una migliore comprensione delle esigenze dei clienti ed un’ancora migliore personalizzazione delle soluzioni alle esigenze del cliente. Ciò porterà sempre più individui e imprese a scegliere BZ WBK come partner in ambito finanziario e assicurativo’, dice Patryk Nowakowski, direttore di CRM e Sales Support Development Area presso BZ WBK.

‘Siamo convinti che grazie alla soluzione che sta per essere implementata, BZ WBK raggiungerà i suoi obiettivi ed aumenterà il raggio d’azione operativo, che oggi è già molto ampio, sottolinea Lukasz Grędecki, direttore di produzione presso la divisione Financial Services di Comarch.

‘L’uso di tecnologia moderna nei progetti significa aprire nuove opportunità per lo sviluppo di processi di business. È anche l’accesso istantaneo alle informazioni necessarie ai nostri consulenti a garantire un miglior servizio al cliente, sottolinea Jakub Traczuk, direttore del Competence Center for System Integration in Information Technology Area di BZ WBK.

‘L’implementazione di Comarch CRM 2.0 in BZ WBK, da un lato conferma la capacità innovativa e la competitività della nostra soluzione, dall'altro – il che è altrettanto importante – rafforza la collaborazione di Comarch con Bank Zachodni WBK, dice Przemysław Drzymała, Sales Director presso la divisione Financial Services di Comarch.

-----

Bank Zachodni WBK è parte del Gruppo Santander, la prima banca della zona euro e undicesima al mondo in termini di capitalizzazione. BZ WBK è una delle banche in più rapida crescita sul mercato polacco, servendo clienti privati, piccole e medie imprese e grandi aziende. BZ WBK Group offre servizi di brokeraggio, gestione del risparmio, fondi di investimento, leasing, factoring e una gamma completa di prodotti di bancassicurazione, con una delle maggiori reti di filiali e punti vendita di partner in Polonia.

Vuoi sapere di più sui nostri software?